Speciale Natale

Salone Nautico di Genova 2009, presentata la “Carthago dilecta est” 2010

Salone Nautico di Genova 2009, presentata la “Carthago dilecta est” 2010

E’ stata presentata ufficialmente domenica 4 ottobre al Salone Nautico Internazionale di Genova la “Carthago dilecta est” 2010, una regata che partirà da Roma e si concluderà in Tunisia

da in Eventi, Salone Nautico Genova 2016, Yacht
Ultimo aggiornamento:

    E’ già iniziato, dallo scorso fine settimana, uno degli eventi più importanti dedicati alla nautica, il Salone Nautico Internazionale di Genova, che quest’anno si caratterizza per un calendario ricco di incontri ed eventi collaterali alle esposizioni.

    E’ stata presentata domenica al Teatro del Mare del Salone Nautico Internazionale la “Carthago dilecta est” 2010, dodicesima edizione della regata che da undici anni attraversa il Mediterraneo sulla rotta Italia-Tunisia.

    Organizzata dal Circolo Velico Ventotene, la regata partirà da Roma Fiumicino il prossimo 31 luglio, passerà dal cancello di Ventotene, e si concluderà ad Hammamet. Dopo la sosta in la regata riprenderà l’11 agosto e continuerà alla volta di Malta, dando vita alla Melita Cup.

    Questa regata – dice Rosa Magiar – dimostra la possibilità di collaborare tra circoli di paesi lontani. Siamo partiti dal piccolo, crescendo molto nel tempo anche grazie al supporto della FIV, che da sempre ha creduto in questa manifestazione“.

    Matteo Miceli ha invece preannunciato il suo prossimo giro del mondo in solitario (Roma-Roma), e una nuova impresa che lo vedrà prossimamente navigare da Singapore a Calcutta per proseguire in bicicletta fino a Katmandu e a piedi sull’Everest.

    241

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiSalone Nautico Genova 2016Yacht

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI