Salone Nautico di Genova 2009: presentato Itama Fifty

Salone Nautico di Genova 2009: presentato Itama Fifty

Itama ha presentato in occasione del 49° Salone Nautico Internazionale l’ultimo gioiellino della flotta, Itama Fifty

da in Eventi, Salone Nautico Genova 2016, Yacht
Ultimo aggiornamento:

    Itama, come vi avevo già anticipato, ha presentato un paio di giorni fa al Salone Nautico Internazionale di Genova, l’ultima novità del cantiere: Itama Fifty

    Itama si è presentata dunque al più importante appuntamento italiano con la nautica da diporto, in programma dal 3 all’11 ottobre 2009, proponendo un nuovo simbolo di eleganza e design, oltre ad esporre i suoi già celebri open yacht, riconoscibili grazie al classico profilo bianco-blu dei suoi scafi.

    In occasione della 49° edizione del Salone Nautico di Genova gli ospiti avranno modo di toccare con mano l’eleganza senza tempo di tutti i modelli della flotta Itama: l’Itama Forty, l’Itama FiftyFive, l’Itama SeventyFive e il nuovissimo Itama Fifty, al suo debutto ufficiale.

    Il nuovo Itama Fifty è una creazione che va ad inserirsi tra il Forty e il FiftyFive, offrendo un’inedita e ideale sintesi tra day-cruiser ed open da crociera: dalla sportività particolarmente spiccata che può ospitare fino a 8 persone ed in grado di raggiungere i 34 nodi di velocità.

    Questa nuova imbarcazione, progettata ex novo, si differenzia dagli altri modelli della flotta, grazie all’organizzazione degli spazi, sia esterni che interni, che si presentano molto ampi.

    Se state cercando un’imbarcazione sportiva ma dalle linee molto eleganti, Itama Fifty è ciò che fa per voi. Per ulteriori dettagli potete consultare l’articolo che abbiamo già dedicato a questa imbarcazione molto esclusiva.

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiSalone Nautico Genova 2016Yacht Ultimo aggiornamento: Sabato 25/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI