Speciale Natale

Salone Nautico di Genova 2009: presenze importanti

Salone Nautico di Genova 2009: presenze importanti

Tantissime le presenze importanti che ieri, ma anche nei giorni precedenti, sono state avvistate al Salone Nautico di Genova, che oggi chiuderà definitivamente i battenti

da in Eventi, Salone Nautico Genova 2016, Yacht
Ultimo aggiornamento:

    Una giornata particolarmente ricca ieri al Salone Nautico di Genova: chiuderà oggi i battenti l’edizione 2009. Proprio ieri infatti per la prima volta le banche sono giunte in visita al salone, pr un confronto diretto con le imprese del settore.

    All’incontro promosso da UCINA, hanno partecipato l’ex governatore dalla Banca d’Italia Antonio Fazio e il Senatore Luigi Grillo hanno partecipato, tra gli altri, le massime cariche di alcune tra le aziende più rappresentative del settore (Fipa Yacht, Gruppo Azimut-Benetti, Cantieri Sanlorenzo, Gruppo Ferretti), i direttori degli istituti di leasing di Gruppo Cariplo, Gruppo Unicredit, Ubi Leasing e Carige ed il Presidente di Assilea.

    Tra le altre cose ieri Emil Z. Karimov, ambasciatore dell’Azerbaigian in Italia, ha fatto la sua visita al Salone Nautico Internazionale di Genova, il quale si è intrattenuto in compagnia di Anton Francesco Albertoni, presidente di Ucina, e Paolo Lombardi , presidente di Fiera di Genova. “Nel nostro paese – ha dichiarato l’ambasciatore – stiamo sviluppando molto intensamente l’area nautica.

    La nautica italiana è dunque un riferimento importante per noi, e sono qui oggi anche per cercare di sviluppare sinergie fra noi e il Salone Nautico Internazionale“.

    In visita al salone, sempre durante la giornata di ieri, massimo Tammaro, comandante delle Frecce Tricolori, Giampiero Gasperini, allenatore del Genoa, e il conduttore televisivo Carlo Conti. Insomma il 49° Salone Nautico Internazionale si avvia a chiudere letteralmente in bellezza.

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiSalone Nautico Genova 2016Yacht

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI