Speciale Natale

Salone Nautico di Genova 2009, ultimo fine settimana

Salone Nautico di Genova 2009, ultimo fine settimana

Giornata ricca di appuntamenti a 49° Salone Nautico Internazionale che chiuderà i battenti questo fine settimana

da in Eventi, Salone Nautico Genova 2016, Yacht
Ultimo aggiornamento:

    Ultimo fine settimana per visitare il Salone Nautico Internazionale di Genova che chiuderà ufficialmente i battenti della 49° edizione l’11 ottobre.

    Anche oggi al Salone non mancano gli appuntamenti e le presentazione, c’è solo l’imbarazzo della scelta. La mattinata comincia alle 10,30 con la presentazione del Master di primo livello Infermieristica del Mare, Facoltà di Medicina e Chirurgia “La Sapienza”, presso il Teatro del mare. Alla stessa ora ma al Pad. B in Sala Mezzanino, i visitatori potranno partecipare ad un altro dei convegni organizzati da UCINA, “Turismo nautico, motore dei territori costieri: dai porti all’entroterra”.

    Alle ore 11,00 in Sala stampa verrà invece presentato il Concorso Una barca per tutti, mentre alle 9,30 Yacht Club Italiano terrà un convegno organizzato da Yacht Design – BMW,e patrocinato da Salone Nautico Internazionale di Genova.

    Le attività al Salone riprendono nel primissimo pomeriggio alle ore 14,00 con Prevedere il cattivo tempo: le fonti di riferimento e l’attendibilità dei bollettini, presso Teatro del Mare; ore 14,30 presso la Sala Rossa Convegno “La figura del progettista nel campo della nautica da diporto”, a cura di ATHENA DINAV, e infine alle ore 15:00, “Atmosphere 2009: le altre atmosfere”. Presentazione a cura di Himmel & Matter Srl in collaborazione con il Museo Scientifico “Sanguineti – Leonardini” di Chiavari.

    Giornata lunga e interessante anche oggi al Salone Nautico di Genova; vi ricordiamo che l’evento chiuderà i battenti l’11 ottobre.

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiSalone Nautico Genova 2016Yacht

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI