Salone Nautico di Genova 2010: al via la 50° edizione

Salone Nautico di Genova 2010: al via la 50° edizione

salone nautico genova 50 150x118

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento al Salone Nautico di Genova, evento importante per gli appassionati, ma anche curiosi, che annualmente si ritrovano nel capoluogo ligure per scoprire le ultime novità in fatto di nautica. Quest’anno il Salone sarà inaugurato sabato 2 ottobre e fino a domenica 10 ci sarà un’alternanza di eventi e appuntamenti che coinvolgeranno i molti visitatori. Si stanno definendo dunque gli ultimi dettagli per la 50° edizione del Salone Nautico di Genova.

Al via questo week end la 50° edizione del Salone Nautico di Genova. Molti gli appuntamenti che coinvolgeranno i tantissimi ospiti che affolleranno i padiglioni genovesi; 1400 saranno gli espositori in tutto, oltre il 36% provenienti da ogni parte del mondo mentre 2300 saranno in tutto le barche presentate, di cui 500 in acqua.

Tanti gli appuntamenti con convegni che mostreranno tutte le novità del settore nautico, in crescita, incontri che affronteranno il tema della sostenibilità ambientale e che spiegheranno i progetti europei legati al mare in cui è coinvolta la Regione Liguria; non solo, ma anche eventi collaterali, come la presentazione di libri dedicati al mare, ed eventi sportivi per far conoscere ai molti ospiti il mare e le sue meraviglie. Si partirà dunque sabato 2 ottobre con l’inaugurazione del 50° Salone Nautico di Genova e si proseguirà per un’intera settimana, fino a domenica 10 ottobre.

275

Fonte | GenoaBoatshow

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Gio 30/09/2010 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento