Speciale Natale

Salone Nautico di Genova 2010: il Pershing 92′

Salone Nautico di Genova 2010: il Pershing 92′

Pershing ha presentato al Salone Nautico di Genova il nuovo P92' che aveva già debuttato a Milano

da in Eventi, Salone Nautico Genova 2016, Yacht, Pershing
Ultimo aggiornamento:

    pershing 92 salone genova

    Il 50° Salone Nautico a Genova continua e oggi è stato presentato il P92’ della flotta Pershing. Il nuovo gioiello ha linee moderne e affusolate, gli spazi sono perfettamente calibrati all’interno, permettendo così il massimo comfort durante la vita di bordo sia all’armatore sia ai suoi ospiti. Gli esterni rispecchiano perfettamente gli interni, lusso ed eleganza sono le caratteristiche fondamentali di questo nuovo modello. Gli interi arredi sono stati curati da due marchi leader italiani del settore, Poltrone Frau e Ernesto Meda.

    Il nuovo gioiello Pershing aveva fatto già il suo debutto a Milano lo scorso giugno e ora viene presentato anche al Salone Nautico.

    Dalla linea allungata e più aggressiva, il nuovo P92’ è uno yacht estremamente confortevole e lussuoso; gli interni, spaziosi e luminosissimi sono stati interamente curati da Poltrone Frau e da ErnestoMeda, che ha realizzato la cucina. Il sun deck è uno dei punti forza di questo modello, molto più spazioso e caratterizzato da ampi volumi.

    Un’altra nota distintiva è il colore dello scafo, il white pearl che ha così anticipato il trend e i canoni estetici del momento.

    Il nuovo modello si inserisce nel percorso che Pershing aveva già inaugurato con P72’, grandi spazi, comfort e contatto con il mare.

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiSalone Nautico Genova 2016YachtPershing

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI