Salone Nautico di Genova 2010: Marina di Loano

Salone Nautico di Genova 2010: Marina di Loano

Marina di Loano presenterà al Salone Nautico di Genova, che si inaugura questo week end, il suo nuovo volto dopo le ristrutturazioni fatte

da in Eventi, Salone Nautico Genova 2016
Ultimo aggiornamento:

    marina di loano

    Marina di Loano sta lentamente riemergendo come meta esclusiva e di prestigio. Dopo la ristrutturazione a cui è stato sottoposto il complesso del porto loanese, ora la cittadina di mare sarà presentata durante il Salone Nautico di Genova che si inaugura il prossimo week end. Durante tale occasione, uno dei padiglioni della fiera sarà completamente dedicato a Marina di Loano e alla sua trasformazione in località balneare di grande eleganza e prestigio.

    Mancano ormai pochi giorni all’inizio della 50° edizione del Salone Nautico di Genova durante il quale i molti ospiti avranno occasione di scoprire Marina di Loano, la cittadina balneare che dopo la sua recentissima ristrutturazione nella zona portuale è stata trasformata a vera meta di lusso.

    Dallo Yacht Club ai moli, dai ristoranti ai negozi, la cittadina offre alcune tra le migliori strutture adatte a tutti coloro che sono abituati al lusso e alla raffinatezza.

    La Marina di Loano non è più quindi solo un porto ma si è trasformata in vero e proprio stile di vita caratterizzato dall’eleganza e dal prestigio. Yacht di lusso ancorati, ristoranti che preparano prelibati piatti, tutto concorre alla realizzazione di una località ricca di charme ed eleganza che fa il suo debutto proprio al Salone Nautico di Genova.

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiSalone Nautico Genova 2016 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI