Salone Nautico di Genova 2010: nuovo yacht Majesty 125 della Gulf Craft

Salone Nautico di Genova 2010: nuovo yacht Majesty 125 della Gulf Craft

Oggi al Salone Nautico di Genova fa il suo debutto un nuovo yacht di lusso della compagnia Gulf Craft: il Majesty 125

da in Eventi, Salone Nautico Genova 2016, Yacht
Ultimo aggiornamento:

    yacht majesty

    Il Salone Nautico di Genova continua a presentare splendide imbarcazioni. Oggi è il turno del nuovo yacht Gulf Craft: il Majesty 125. Fondata negli Emirati Arabi Uniti nel 1982, l’azienda Gulf Craft è il principale costruttore, in Medio Oriente e nel Sud Est Asiatico, di imbarcazioni che vanno dalle barche da pesca sportiva fino ai lussuosi yacht a motore di 41 metri. I prodotti Gulf Craft sono esportati in tutto il mondo, e il marchio è riconosciuto a livello internazionale per la sua affidabilità nel settore della produzione navale, per il design innovativo e la progettazione esterna.


    Dopo la presentazione del nuovo Abacus Marine ’78, oggi è stato presentato lo yacht Majesty 125 della Gulf Craft.

    Lo yacht è un’imbarcazione a tre ponti azionata da due motori MTU da 2400 HP.
    Lungo 38,4 metri, lo yacht è dotato di 5 cabine con bagni realizzati completamente in marmo, e può ospitare a bordo fino a 10 ospiti, più un equipaggio di 7 persone.

    Gli interni di questo yacht dal respiro oceanico presentano un’abbondanza di pelle, legno e marmi: onice bianco e giallo, travertino Navona, Cream Marfil, granito Shivakashi, granito nero assoluto e Portoro nero.

    Lo yacht è dotato di stabilizzatori con pinne zero-speed, due generatori Northern Lights, garage ad azionamento idraulico con un battello pneumatico e due acquascooter, sistemi di comando e allarme integrati, sistema di gestione dell’elettricità, sistema centrale di gestione audiovisivo e dell’ambiente su misura.

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiSalone Nautico Genova 2016Yacht Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI