Salone Nautico di Genova 2010: presentato il Benetti Delfino ’93

Salone Nautico di Genova 2010: presentato il Benetti Delfino ’93

Alla cinquantesima edizione del Salone Nautico di Genova è stato presentato il nuovo yacht di lusso del gruppo Benetti: il Benetti ’93

da in Eventi, Salone Nautico Genova 2016, Yacht
Ultimo aggiornamento:

    benetti delfino

    La 50° edizione del Salone Nautico di Genova continua a presentare straordinarie imbarcazioni di lusso. Oggi è il turno del Delfino ’93, yacht di lusso del gruppo Benetti Yachts. Delfino rappresenta per i cantieri Benetti un legame profondo con la propria storia, e la scelta di presentare questo nuovo modello a Genova non è casuale: infatti, il primo motoryacht con questo nome fu presentato nel 1969 proprio al Salone Nautico. Il Delfino ’93 è un esemplare unico nel suo genere perché nei suoi 28,5 metri, racchiude dotazioni tecniche e ambienti funzionali tipici di barche con volumi maggiori.


    Questo è possibile grazie ai 7 metri di larghezza della sezione maestra, che conferisce un notevole comfort anche sottocoperta, dove possiamo trovare 2 cabine vip e 2 cabine ospiti.

    Le linee esterne, realizzate da Stefano Righini, sono caratterizzate da grandi e continue superfici vetrate che consentono all’armatore e ai suoi ospiti di godere di suggestive viste panoramiche sul mare.

    Ampie vetrate verticali garantiscono funzionalità e comfort di guida anche nella wheel-house, i cui interni progettati come una grande navetta godono di una visibilità a 180°.

    Gli interni, progettati da Carlo Galeazzi dello Studio Galeazzi, sono disponibili in due stili diversi: stile moderno e stile classico, con dettagli e finiture di estrema eleganza. Anche la luce, naturale ed artificiale, è un elemento progettuale dello spazio: in particolare, lo studio dell’illuminazione di tipo indiretto priva di spot luminosi, e l’inserimento di ampie vetrate continue di color fumé rafforzano l’elegante e accogliente scenografia degli interni.

    Sul Delfino 93’ le aree all’aperto sono numerose e consentono agli ospiti della barca di viverle comodamente, dalla zona sunbathing con Jacuzzi posta a proravia della tuga, all’immenso flybridge, fino ad arrivare all’area ombreggiata grazie al tendalino elettrico della zona pranzo del sun deck.

    Una nuova imbarcazione di lusso che si aggiunge alle novità del Salone Nautico di Genova.

    385

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiSalone Nautico Genova 2016Yacht Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI