Salone Nautico di Genova 2010: presentato il Canados 90 Open

Salone Nautico di Genova 2010: presentato il Canados 90 Open

Al Salone Nautico di Genova è stato presentato il nuovo modello del marchio Canados, il 90 Open

da in Eventi, Salone Nautico Genova 2016, Yacht
Ultimo aggiornamento:

    canados 90 open

    Si avvia verso la conclusione la cinquantesima edizione del Salone Nautico di Genova e Canados ha presentato la sua ultima creazione, il 90 Open. Realizzato dall’architetto Luiz De Basto, questo yacht ha linee molto sportive e allungate e coniuga in sé l’innovazione assieme alla tradizione, tipiche del cantiere che lo ha prodotto. Gli interni, eleganti ed estremamente raffinati, sono stati tutti realizzati da Studio Salvagni.

    L’edizione di quest’anno, la Cinquantesima, del Salone Nautico di Genova ha visto la partecipazione di moltissimi leader del settore e la presentazione di modelli assolutamente unici. Tra questi, nella giornata di sabato, Canados che ha presentato il suo ultimo yacht, il 90 Open.

    E’ un 27 metri, disegnato dall’architetto Luiz De Basto caratterizzato da linee sportive, ma allo stesso tempo eleganti. Elemento che lo contraddistingue è la grande finestratura che occupa il bordo libero dello scafo e che consente grandissima luminosità all’interno.

    Gli arredamenti sono stati curati da Studio Salvagni e sono caratterizzati da un grande gioco di trasparenze e di oscurità possibili grazie a delle vetrate laterali e superiori e da un tendaggio fatto di lamelle in legno nero orientabili. Sul ponte principale si trova il grande salone e l’area pranzo in cui trovano spazio 8 persone; è presente un ingresso separato per l’equipaggio.

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiSalone Nautico Genova 2016Yacht Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI