Salone Nautico di Genova 2010: presentato il CNR Blue Eyes

Salone Nautico di Genova 2010: presentato il CNR Blue Eyes

Al Salone Nautico di Genova è stato presentato il CNR Blue Eyes, considerato l'ammiraglia della manifestazione

da in Eventi, Salone Nautico Genova 2016, Yacht
Ultimo aggiornamento:

    crn blue eyes

    Il Salone Nautico di Genova continua a presentare i nuovi modelli delle più grandi aziende navali: uno dei gioielli di questa edizione è sicuramente il CRN Blue Eyes, l’ammiraglia della manifestazione. Uno yacht di 60 metri realizzato in collaborazione tra CRN e lo Studio Zuccon International Project: il risultato è eccellente sia negli interni sia negli esterni, curati dalla stessa armatrice che ha partecipato al progetto di costruzione influenzandolo con il suo amore per il mare e la sua passione per Cina.

    Accanto al Pirelli PZero 1100, presentato oggi, questa è stata anche la giornata del CRN Blue Eyes considerato l’ammiraglia della 50° edizione del Salone Nautico di Genova. Uno magnifico yacht lungo 60 metri, realizzato in collaborazione tra CRN e Studio Zuccon International Project, che racchiude al suo interno spazi assolutamente lussuosi.

    La stessa armatrice ha partecipato attivamente alla costruzione del modello influenzando con la sua passione per la Cina gli interni e l’arredamento i cui dettagli sono stati tutti realizzati a mano. Gli interni sono stati creati da Studio Fabrizio Smania S.p.a e sono inattesi in alcuni punti: una grande biblioteca di forma circolare, dominata da un pianoforte bianco a coda, accoglie l’ospite al posto del classico salone; tutti i pavimenti sono in parquet e sono tutti coperti da tappeti ricamati a mano.

    Il foyer è decorato con madrepore, coralli e incisioni sul marmo mentre la cabina dell’armatore è preceduta da un ufficio realizzato in stile inglese. La suite principale è stata arredata nei toni del mare ed è dotata di un terrazino privato; il portellone di poppa, di 70 mq è adibito a spiaggia attrezzata con lettini. Esternamente il ha un profilo allungato ed è realizzato in alluminio e carbonio. Questo yacht è stato presentato oggi al Salone Nautico di Genova.

    345

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiSalone Nautico Genova 2016Yacht Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI