Speciale Natale

Salone Nautico di Genova, appuntamento per il 3 ottobre

Salone Nautico di Genova, appuntamento per il 3 ottobre

Manca poco più di una settimana alla 49° edizione del Salone Nautico di Genova, un grande appuntamento internazionale per il comprato della nautica

da in Eventi, Primo Piano, Salone Nautico Genova 2016, Yacht
Ultimo aggiornamento:

    Saranno dedicati al business e alla passione per il mare i nove giorni del Salone Nautico di Genova che quest’anno celebra la 49° edizione. Un’edizione che certamente riscontrerà lo stesso successo della precedente nonostante il clima economico generale si presenta in condizioni letteralmente disastrate.

    Ancora una volta il Salone di Genova si conferma la manifestazione di riferimento internazionale per il settore nautico e si appresta a vivere un ruolo anti-crisi grazie alle numerose adesioni che il salone ha ricevuto anche quest’anno. Le cifre sono abbastanza buone, si parla di 1.450 espositori e 2.400 barche , che dimostrano che il settore è già pronto a cogliere quei piccoli segnali di ripresa che il mercato ha registrato. E così anche quest’anno appuntamento dal 3 all’undici al 49° Salone Nautico Internazionale.

    Ecco una piccola anteprima e i primi eventi – appuntamenti del Salone Nautico: sarà inaugurato venerdì 2 ottobre il nuovo padiglione B, evento al quale prenderà parte anche l’architetto Jean Nouvel, l’artefice di questo progetto.

    Sabato tre ottobre, giorno di apertura del Salone dopo l’inaugurazione ufficiale, UCINA ha convocato per la prima volta l’Assemblea Generale della Nautica, al quale sono stati invitati il presidente del Consiglio e del Governo, per un confronto aperto sulle tematiche più scottanti del comparto. Ci aggiorneremo più avanti per ulteriori aggiornamenti sulle novità presentate in salone e sugli appuntamenti principali della manifestazione nautica.

    264

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiPrimo PianoSalone Nautico Genova 2016Yacht

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI