Salone Nautico di Genova, in mostra la flotta Pershing

Salone Nautico di Genova, in mostra la flotta Pershing

Anche Pershing parteciperà alla 49° edizione del Salone Nautico Internazionale di Genova, occasione per metterà in mostra l’intera flotta

da in Eventi, Primo Piano, Salone Nautico Genova 2016, Yacht, Pershing
Ultimo aggiornamento:

    Dopo il Festival de la Plaisance di Cannes, anche Pershing, rinomato brand dello yachting Made in Italy del Gruppo Ferretti, risponde puntuale all’appuntamento con la più importante kermesse nautica del nostro paese, il Salone Nautico Internazionale di Genova, che inaugurerà la 49° edizione questo fine settimana.

    La continua spinta verso l’innovazione, gli importanti investimenti in ricerca e sviluppo, la crescita della notorietà del brand su nuovi mercati e le strategie commerciali vincenti in Italia hanno contribuito ad accrescere il prestigio di Pershing, nonostante la contrazione del mercato della nautica a livello internazionale.

    Nonostante la contrazione del mercato della nautica, Pershing grazie alla continua spinta verso l’innovazione e agli importanti investimenti in termini di ricerca e sviluppo, ha comunque accresciuto il suo prestigio anche in contesto finanziario così difficile.

    La personalità forte e il design inconfondibile degli yacht Pershing hanno riscosso anche quest’anno importanti riconoscimenti sui mercati esteri, aggiudicandosi aperture privilegiate all’interno di nuovi mercati quali il Montenegro, l’India, la Thailandia e l’Angola. In un circolo virtuoso, la progressiva penetrazione del brand sui mercati esteri ha creato nuovi stimoli, permettendo al cantiere di percorrere strade innovative per crescere ulteriormente su scala internazionale” sottolinea Tilli Antonelli, Presidente e Fondatore di Pershing.

    Lo stesso trend positivo è evidenziato anche dalle dichiarazioni di Salvatore Moracasso, Presidente di Stardom, distributore esclusivo di Pershing per l’Italia, che commenta con tali parole ì i risultati ottenuti nell’arco dell’ultimo anno nautico: “In netta controtendenza rispetto al settore della nautica, Stardom ha registrato un andamento positivo con 31 imbarcazioni vendute in Italia, per un fatturato di oltre 35 milioni di euro. Un bilancio soddisfacente, senza dubbio ottenuto grazie alla forza e all’immagine di Pershing, che rappresenta uno dei marchi più prestigiosi della nautica mondiale e alla qualità del prodotto, sinonimo di innovazione, ricerca e design”.

    Con tali premesse Pershing al Salone Nautico di Genova metterà in mostra l’intera flotta, fatta eccezione per l’ammiraglia Pershing 115’, esattamente come al Salone di Cannes, troverete a Genova Pershing 90’, il nuovo P80’, Pershing 64, Pershing 72’, Pershing 50’ e Pershing 46’.

    Ma non è ancora tutto perché Pershing ha di recente presentato alla stampa un nuovo e ambiziosi progetto, Pershing 108’, uno yacht di lusso che si caratterizza per i suoi dettagli davvero molto esclusivi.

    430

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiPrimo PianoSalone Nautico Genova 2016YachtPershing Ultimo aggiornamento: Sabato 25/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI