Salvatore Ferragamo è online con un nuovo store

Salvatore Ferragamo è online con un nuovo store

Ferragamo inaugura un nuovo store online che al momento verrà aperto solo ed esclusivamente al mercato italiano e inglese

da in Boutique di lusso, Moda, Salvatore Ferragamo
Ultimo aggiornamento:

    I mercati asiatici non sono gli unici ad essere particolarmente gettonati da qualche tempo dai luxury brand: indubbiamente però al momento più che altrove il mercato dei beni di lusso è particolarmente in forma.

    Sono tra l’altro i marchi che negli ultimi tempi hanno cercato di allargare la loro fetta di mercato raggiungendo online anche diverse altre fasce, e poi detto francamente non c’è nulla di più rilassante dello shopping online.

    In questa direzione si muove anche il marchio fiorentino Salvatore Ferragamo, che ha lanciato il nuovo store online. La nuova boutique virtuale si presenta con un look ancora più fashionista e notevolmente navigabile anche per gli utenti meno esperti.

    Al momento soltanto la clientela italiane ed inglese potrà acquistare capi e accessori Ferragamo direttamente online presso il nuovo store, ma molto presto il sito verrà aperto anche al mercato americano e nel resto dell’Europa.

    180

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Boutique di lussoModaSalvatore Ferragamo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI