Salvatore Ferragamo Jewels, i nuovi gioielli per il 2017 [FOTO]

Salvatore Ferragamo Jewels, i nuovi gioielli per il 2017 [FOTO]

Scoprite insieme a noi le collezioni più esclusive di Salvatore Ferragamo Jewels, i nuovi gioielli per il 2017 creati dalla celebre Maison del lusso made in Italy

da in Gioielli, Salvatore Ferragamo
Ultimo aggiornamento:

    Innovazione, talento e maestria artigianale sono gli ingredienti principali che caratterizzano i nuovi gioielli per il 2017 presentati da Salvatore Ferragamo Jewels. Circa 60 nuove creazioni, in oro, argento e pietre preziose, che mixano sapientemente innovazione e tradizione, in un caleidoscopio di bagliori e cromie. Perché i gioielli delle nuove collezioni Ferragamo sono contraddistinti da un intrigante uso del colore, ottenuto accostando diverse tonalità di metalli preziosi o utilizzando gemme sfavillanti. Dalle creazioni più sofisticate ideali per completare i look più eleganti ai modelli più essenziali e moderni, perfetti per le ragazze più giovani, le diverse linee della Maison rispondono in pieno al gusto della donna contemporanea. Senza dimenticare l’uomo, a cui sono dedicati anelli, bracciali e altri raffinati accessori in argento. Scoprite insieme a noi gli esemplari più rappresentativi di queste esclusive collezioni.

    Salvatore Ferragamo Jewels presenta i nuovi gioielli per il 2017: una lussuosa rassegna di oggetti preziosi, pensati per la donna e per l’uomo moderni ma contraddistinti dall’inimitabile stile senza tempo della Maison. E’ infatti la tradizione riletta in chiave contemporanea il leit motiv che ricorre trasversalmente in tutte le collezioni, attraverso la reinterpretazione dei simboli che hanno reso celebre il marchio.
    A cominciare dall’Anemone, iconico fiore che caratterizza i foulard Ferragamo e che nella linea omonima acquista tridimensionalità grazie a diamanti bianchi, ametiste e onici neri, montati in oro rosa per dare vita a raffinati collier, bracciali e anelli che paiono preziosi bouquet.

    Ed è un omaggio a un’altra importante icona dell’Atelier anche la linea Gancio, concepita rielaborando la tipica chiusura che decora alcune tre le borse Ferragamo più amate di tutti i tempi come la storica W-bag riproposta qualche anno fa. Realizzata a mano da maestri orafi, la collezione si compone di collier, orecchini, anello e bracciale, per una parure in oro bianco 18kt interamente tempestata di diamanti.
    Le forme arrotondate e sinuose della leggendaria Rainbow Wedge – la celebre zeppa arcobaleno firmata Salvatore Ferragamo – rivivono invece nella nuova Wedge Collection, rivolta a un pubblico femminile più giovane ma non per questo meno esigente. Si tratta infatti di una linea dal design glamour, realizzata in argento o nell’innovativa variante in oro giallo, oro rosa 18kt e argento sterling.
    Sono caratterizzati da un alto tasso di glamour anche i nuovi pendenti in oro 18 kt che arricchiscono la linea Miniature Preziose presentata tra le novità di Salvatore Ferragamo Jewels dello scorso anno: curati in ogni dettaglio, propongono riproduzioni in miniatura delle calzature più celebri create dalla Casa fiorentina.
    Si completa con nuovi elementi anche la collezione Galuchat, ispirata al pregiatissimo e raffinato pellame: una sofisticata parure in oro e diamanti con inserti in pelle, creata per soddisfare le donne che amano il lusso più autentico.
    Se invece desiderate un gioiello da portare tutti i giorni con maggior disinvoltura, potreste scegliere la linea Vara, che ripropone in oro rosa o oro bianco e diamanti una versione stilizzata della fibbia a fiocco che decorava le omonime scarpe disegnate da Fiamma Ferragamo nel ’68.
    Infine, sul versante maschile la linea Uomo si arricchisce di nuove creazioni in argento o argento con rutenio nero in cui l’iconico Gancio diventa motivo decorativo. Scorrete le nostra fotogallery e lasciatevi conquistare dalla raffinatezza delle collezioni Salvatore Ferragamo Jewels 2017!

    653

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliSalvatore Ferragamo Ultimo aggiornamento: Venerdì 23/09/2016 17:20
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI