Salvatore Ferragamo sbarca in Egitto

Salvatore Ferragamo arriva in Egitto con il suo primo punto vendita al quale il brand spera di dare seguito

da , il

    Salvatore Ferragamo Logo

    Salvatore Ferragamo sbarca in Egitto con un nuovo punto vendita inaugurato pochi giorni fa a Il Cairo nella prestigiosa cornice del First Mall, all’interno del Four Seasons First Residence, prestigiosa meta dello shopping di lusso.

    Uno straordinario punto vendita dedicato a calzature, accessori uomo e donna, e ovviamente alle borse; un grande passo avanti alla scoperta di un luogo non ancora esplorato dal prestigioso brand fiorentino. L’allestimento di questa nuova boutique segue il new concept Salvatore Ferragamo, che rende l’atmosfera del locale particolarmente sofisticata e sobria, un ambiente in grado di valorizzare i prodotti del brand italiano.

    Si tratta del primo negozio del nostro Gruppo in Egitto. Il mercato Nord Africano sta iniziando a diventare sempre più interessante e strategico per il settore del lusso. Stiamo valutando altre opportunità in quest’area e abbiamo già in previsione l’apertura di un nuovo flagship store in Sudafrica entro la fine del 2010“, ha commentato Michele Norsa, Amministratore Delegato Salvatore Ferragamo Italia S.p.A..

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati