Sam Nazarian presenta SLS Hotel, la catena americana di alberghi di lusso

Sam Nazarian presenta SLS Hotel, la catena americana di alberghi di lusso

In arrivo gli Sls Hotel, gli hotel di lusso firmati da Sam Nazarian e Philippe Starck

da in Hotel Di Lusso, Lifestyle, Moda, hotel, Philippe Starck
Ultimo aggiornamento:

    Sam Nazarian

    La filosofia degli Hotel di Lusso e’ in continuo fermento. Prima erano considerati alberghi luxury le strutture antiche, di fine Ottocento, con i loro fasti quasi principeschi. Poi arrivo’ Las Vegas a modificare la concezione del lusso ed ecco comparire lo sfarzo piu’ ostentato. Oggi, stiamo assistendo ad una nuova era. Quella del lusso su misura. Per accontentare ogni cliente.

    Sam Nazarian, in questo senso, e’ un guru dell’eta’ moderna degli hotel di lusso. “L’idea di lusso che abbiamo noi trenta/quarantenni è diversa da quella che avevano i nostri genitori. Per quanto mi riguarda, vorrei mettere a punto e lanciare l’equivalente del Four Seasons di questa generazione. Per mio padre quel posto era il massimo, io ho bisogno di stare in un hotel dove esco dalla camera e, in qualche modo, percepisco dell’energia“. Ecco come nascono gli hotel su misura.

    Gli SLS, la catena alberghiera americana che propone questo concetto di lusso, si propone proprio di realizzare un concept hotel ad uso e consumo dei clienti piu’ esigenti.

    E per questo Sam Nazarian ha scelto dei partner d’eccezione: “Fra i nostri partner ci sono Jorge Andres, il miglior chef spagnolo e probabilmente del mondo, Murray Moss al cui studio è affidato tutto il design del retail SLS, lo stilista francese Pascal Humbert che ha disegnato le divise, Tecnogym, l’industria italiana leader nel settore fitness, Cassina per gli arredi e, su tutti, Philippe Starck“.

    Il primo hotel SLS aprira’ a Beverly Hills il prossimo settembre. Sara’ un albergo con 300 camere e sara’ caratterizzato da “stile, unicità, servizi ed efficienza. Sarà un luogo dove la sinergia del gruppo SBE esprimerà il suo massimo. Il cliente avrà tutto ciò di cui necessita per divertirsi, riposarsi e lavorare. Tutto a portata di mano e contemporaneamente tutto ben distinto e separato“. Ristorante, piscina sul tetto, sushi bar e tanto tanto altro. “Ma il vero valore aggiunto sarà quello di non far mai sentire solo il cliente durante il suo soggiorno. Oggi, in un qualsiasi hotel di lusso di una qualsiasi capitale del mondo, per quanto il livello sia alto il cliente, appena varca la porta e si ritrova in strada, è solo. Questo da noi non succederà“.

    Insomma, il nuovo lusso punta tutto sul cliente e sulla sua soddisfazione massima. Ci piace questo nuovo concept!

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel Di LussoLifestyleModahotelPhilippe Starck
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI