Samsung: cellulari per i fan di Hello Kitty

Samsung lancia il nuovo cellulare dedicato ad Hello Kitty: si tratta di un moderno touschscreem altamente multimediale

da , il

    Hello Kitty Touch

    Ecco dei gadgets tecnologici per gli amanti della dolcissima Hello Kitty che questa volta ci regala un esclusivo cellulare in tonalità pink: si tratta esattamente del Player One Hello Kitty S5230, il primo dispositivo touchscreen della serie Hello Kitty, ma per coloro che non amano particolarmente i touch Samsung lancia E2210 Hello Kitty più classico e probabilmente pratico nell’utilizzo.

    Hello Kitty ha praticamente prestato il suo volto al mondo intero, a tantissimi marchi di settori anche molto diversi tra loro: dagli accessori all’abbigliamento, dalla telefonia alla tecnologia di lusso, per non parlare di tutti i gadgets in plastica indicati anche per un pubblico di bambine che così piccole amano già la gattina più fashion del mondo.

    Non poteva non essere rosa il nuovo cellulare che Samsung ha dedicato ad Hello Kitty, che vanta inoltre un display touch da 3 pollici, lettore Mp3/Mp4, radio, memoria interna da 50 mega e fotocamera da 3 megapixel. Niente male per il suo prezzo che è anche abbastanza ridotto e accessibile. Potrete acquistarlo infatti a 230 euro circa, anche se online ho visto che è possibile acquistarlo anche per qualcosa meno.

    Samsung ha un’alternativa anche per quelli come me che rifiutano i touchscreen, per noi andrà bene l’E2210, un classico cellulare con flip, due display, uno interno e l’altro esterno, fotocamera, Bluetooth e memoria da 8,5 mega ma espandibile; e ancora vivavoce integrato e lettore musicale. Anche in questo caso il prezzo è assolutamente accessibile, appena 135,00 euro circa.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati