NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Samsung HalleyEvo: multimedialità dal design raffinato

Samsung HalleyEvo: multimedialità dal design raffinato

Samsung presenta il nuovo Samsung HalleyEvo (S5620)

da in Cellulari di lusso, Hi Gold Tech, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    Samsung HalleyEvo

    Samsung Electronics presenta Samsung HalleyEvo (S5620), un nuovo telefonino full touchccreen che, sulla scia di Samsung Halley, detta i canoni di un nuovo stile mobile. Un’ottima possibilità per quanti stanno progettando di acquistare un telefono di ultimissima generazione.

    Guardandolo dall’esterno balza immediatamente agli occhi il design particolarmente ricercato, ergonomico e di estrema eleganza, che va ad unirsi all’innovativa interfaccia che permette di accedere alle più avanzate funzioni multimediali.

    La precedente generazione di Samsung Halley, ha già avuto un discreto successo sul mercato italiano, grazie probabilmente all’ampia offerta di caratteristiche tecniche in grado di soddisfare le più svariate esigenze di multimedialità e connettività.

    Samsung HalleyEvo design retro
    Caratterizzato dall’innovativo design ergonomico e dalla ricercatezza dei materiali, HalleyEvo è un telefono che si fa notare, e si contraddistingue anche per gli abbinamenti di colori ricercati che non passano certo inosservati: un oggetto affascinante da esibire ma che promette interessanti sorprese in termini di prestazioni.

    L’interfaccia ne risulta completamente riprogettata e ottimizzata per rendere l’accesso ai Social Network ancora più immediato: basta trascinare il Widget per aprirlo istantaneamente. Anche la navigazione su internet si rivelerà particolarmente accessibile e rapida, con una visualizzazione ottimale delle pagine.

    Oltre ad intrattenervi durante i vostri momenti liberi, HalleyEvo sarà anche il vostro compagno di viaggio ideale: il GPS supporta Google LatitudeTM, che permette di localizzare la posizione in qualsiasi momento, mentre il Geo-tagging vi permetterà di condividere facilmente con gli amici le foto del vostro viaggio.

    Non potevano inoltre mancare le connessioni HSDPA, Wi-Fi ed Exchange ActiveSync, che vi permetterà di accedere al vostro account di Outlook in tutta semplicità; infine anche Google SyncTM, che rivoluziona l’approccio ai Social Network, consentendo un aggiornamento simultaneo su tutti i profili senza necessariamente accedere alle singole applicazioni.

    Samsung HalleyEvo è la risposta per chi desidera un telefonino con un design attraente e performance elevate, ad un prezzo accessibile”, dichiara JK Shin, President e Head of Mobile Communications Business. “Il cellulare offre poi un set di applicazioni completo, come l’accesso diretto ai Social Network, un’UI intelligente e connettività avanzata, per avere il massimo dal proprio cellulare”.

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari di lussoHi Gold TechIn Evidenza
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI