San Valentino 2010: Boscolo Gift Collezione 2010

San Valentino 2010: Boscolo Gift Collezione 2010

A San Valentino regala uno dei Boscolo Gift Collezione 2010, un dono su misura per gli amanti dei viaggi

da in Idee Regalo, San Valentino 2017, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Collzione Boscolo Gift 2010

    Con i cofanetti Boscolo Gift Collezione 2010 il San Valentino diventa molto speciale, avrete la possibilità di scegliere un regalo personalizzato che arriva dritto al cuore, un dono appassionante in grado di cogliere di sorpresa la persona che lo riceve.

    Boscolo Mon Amour

    I Cofanetti Boscolo Gift 2010 sono il modo migliore per emozionare il proprio amato, la possibilità di vivere le proprie emozione nella magica esperienza del viaggio.

    Il Cofanetto Mon Amour racchiude tantissime location in cui ambientare la più bella storia d’amore: un giro in gondola o in carrozza, una cena a lume di candele e tante altre alternative per far battere forte il vostro cuore. Ditemi voi se riuscite ad immaginare qualcosa di più romantico.

    In ogni cofanetto Boscolo Gft troverete un’emozione da vivere in due e le opzioni di scelta sono tante: il piacere del benessere, il gusto dei vini e dei cibi più prelibati, le location o le città più trendy del mondo e magari la possibilità di un viaggio per immergersi nella natura incontaminata.

    E tutto questo vale per due persone, altrimenti che San Valentino sarebbe da soli?

    Il vostro viaggio sarà racchiuso all’interno di un elegante cofanetto tematico, dedicato a chi voglia evitare un regalo omologato o banale, che potrà essere personalizzato in relazione ai gusti e alle passioni di chi lo riceve, potrete inoltre decidere in totale libertà destinazione e periodo di partenza.

    Ogni cofanetto incarna un tema differente: arte, enogastronomia, romanticismo, benessere, natura, vita metropolitana. Chi riceve il regalo non dovrà fare altro che scegliere la destinazione e prepararsi ad un romantico viaggio per due.

    336

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Idee RegaloSan Valentino 2017Viaggi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI