NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

San Valentino 2010: BuyVip Love Card per Haiti

San Valentino 2010: BuyVip Love Card per Haiti

Su BuyVip, un club di shopping online che raccogli e i marchi più esclusivi è possibile acquistare le loro Live Card con il quale farete del bene anche alle vittime del terremoto di Haiti

da in Beneficenza, Idee Regalo, Primo Piano, San Valentino 2017
Ultimo aggiornamento:

    Love Card BuyVip

    San Valentino oltre ad essere una delle feste più attese dell’anno è anche l0occasione per ricevere un bel regalo di lusso, ma potrebbe diventare anche l’occasione per fare del bene a chi ne ha bisogno sicuramente più di noi, e in effetti, una delle emergenze maggiori in questo momento è Haiti.

    Questo San Valentino evita di non azzeccare il regalo giusto e prendi una delle Gift Card BuyVip, un club di shopping online riservato solo ed esclusivamente agli associati, dove avrete modo di sfogliare i cataloghi che raccolgono i marchi più prestigiosi ma che propongono i loro articoli a prezzi assolutamente vantaggiosi.

    BuyVip piuttosto che lasciarci crogiolare nel dubbio di sbagliare un regalo tanto importante, per il San Valentino 2010 ci propone la sua Love Card, con il quale avrete modo di fare un dono anche alla popolazione colpita dal terremoto di Haiti.

    Con questa carta prepagata potrai fare liberamente i tuoi acquisti online e fare in modo che il 20% della tua spesa venga devoluto a favore di Agire, che raccoglie le onlus che negli ultimi tempi si stanno dando parecchio da fare per soccorrere e sostentare le vittime del terremoto di Haiti.

    A San Valentino scegli la Love Card e fai un regalo anche a coloro che per molto tempo non sfoggeranno né l’amore né i compleanni.

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaIdee RegaloPrimo PianoSan Valentino 2017
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI