San Valentino 2010: Christian Dior dice Oui

San Valentino 2010: Christian Dior dice Oui

Ottima idea regalo in occasione di San Valentino: l la nuova linea Oui di Dior vi aiuterà a fare alla vostra Valentina una proposta d’amore molto originale

da in Dior, Gioielli, Primo Piano, San Valentino 2017
Ultimo aggiornamento:

    Se stavate aspettando un’occasione speciale per fare una proposta importante, quale situazione più romantica se non quella del giorno di San Valentino? E se volete che la vostra proposta sia davvero originale non basterà assolutamente un comune anello di fidanzamento, meglio qualcosa di particolare e in un certo senso molto retorico.

    La linea di anelli “Oui “ di Christian Dior vi aiuterà a rendere la vostra proposta davvero speciale, “idossa questo anello se la tua risposta è si”. Il design di questi anelli si caratterizza proprio per la scritta oui, che saprete tutti che in francese significa si, che veicola un messaggio romantico rappresentato in maniera raffinata ma soprattutto originale.

    Un messaggio d’amore che di volta in volta si arricchisce di dettagli preziosi: dalla versione più sobria in oro a quella con dettagli in diamanti, la vostra proposta sarà assolutamente chiara.

    Ditemi voi se non ti tratta di un’ottima idea regalo in occasione di San Valentino.

    191

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DiorGioielliPrimo PianoSan Valentino 2017
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI