San Valentino 2010: Comete Collezione Sigillo d’amore

San Valentino 2010 è un’ottima occasione per regalare un gioiello esclusivo: per l’occasione Comete propone la collezione Sigillo d’amore

da , il

    San Valentino è per molti un’occasione fortemente sentita e sa sempre e per sempre legata ad un’icona ben precisa: il cuore. Ed è proprio questo simbolo di amore e passione il must di Comete Gioielli, il file rouge che unisce e caratterizza tutta la collezione.

    Proprio in occasione della festa degli innamorati Comete Gioielli ci propone la Collezione Sigillo d’amore: uno zaffiro rosa, pietra del romanticismo, e il cuore, simbolo eterno d0armore, rendono speciale ogni gioielli della collezione Comete S.Valentino 2010.

    Nei girocolli il cuore simboleggia l’unione di due metà, con preziosi contrasti tra oro bianco e oro rosè. La catena è diamantata e scintillante, impreziosita da un piccolo zaffiro rosa. Negli anelli, il cuore è un discreto e raffinato dettaglio, che disegna le griffe dei castoni delle pietre.

    Una collezione elegante ed estremamente romantica, per una storia d’amore unica e speciale, un’ottima idea regalo in occasione della festa degli innamorati.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati