San Valentino 2010: Hublot Big Bang Red

Hublot ci regala un esclusivo orologio in occasione di San Valentino

da , il

    Hublot Big Bang red

    Hublot ci propone un’ottima idea regalo in occasione di San Valentino. Un dono prezioso che lascerà la vostra Valentina letteralmente senza fiato. Si chiama Big Bang Red e si tratta di un modello molto elegante dedicato ad una donna raffinata ed elegante che ama le tinte accese e lo scintillio dei brillanti.

    Hublot, dopo l’edizione 2009, ha deciso di tornare al rosso, simbolo indiscusso dell’amore e della passione, e lancia in occasione della festa degli innamorati questo esclusivo modello il cui design, a mio avviso poco originale, non mi entusiasma molto.

    Mi aspettavo qualcosa di nuovo, magari diverso, ma sono certa che in molti apprezzeranno questo esclusivo modello a metà tra un segnatempo e da un gioiello da indossare al polso. La cassa del Big Bang Red è in ceramica bianca, il quadrante è color porpora mostra indici in acciaio satinato. Il cinturino è in pelle di alligatore.

    La lunetta in acciaio è stata incastonata con 126 diamanti, per un totale di 0,87 carati, e con sei viti in titanio a forma di H. Le lancette sono sfaccettate, diamantate e si caratterizzano per il rivestimenti luminescente bianco. Purtroppo non so darvi alcuna indicazione sul prezzo, ma sono certa che sia assolutamente proibitivo.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati