San Valentino 2010: i pallotti d’oro di Gurhan

E’ di Gurhan, un marchio di alta gioielleria che ho scoperto proprio di recente, questa affascinante collana d’oro che potrebbe rivelarsi un’ottima idea regalo in occasione del San Valentino

da , il

    Gurhan collana in oro

    Quale occasione migliore di San Valentino per regalare un gioiello molto esclusivo ad una donna? E non parlo necessariamente di anelli di diamanti, è possibile scegliere qualcosa di altrettanto bello ma meno impegnativo.

    A dire la verità Gurhan è un marchio di alta gioielleria che non avevo mai sentito nominare, e avendo in casa tantissimi gioiellieri famosi, noi italiani non abbiamo certo bisogno di andare troppo lontano per acquistare dei gioielli di lusso.

    La collana che vedete in foto, che si compone letteralmente di “palle”d’oro messe insieme in senso crescente, potrebbe rivelarsi un’ottima idea regalo in occasione della festa degli innamorati, specialmente se la vostra lady ama i gioielli appariscenti. Questa collana di Gurhan è molto affascinante, ed è possibile adattarla a qualsiasi abito e scollatura, considerato che può essere indossata alla lunghezza che preferite. Il costo è un po’ salato, 17.500 dollari, e potete acquistarla direttamente online su ViaLuxe.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati