San Valentino 2010: idee regalo Miss Sixty

San Valentino 2010: idee regalo Miss Sixty

Anche Miss Sixty ci propone deliziose idée regalo in occasione della festa degli innamorati: avrete quindi modo di scegliere tra i gioielli e gli orologi, il dono che più vi pare adatto alla vostra Valentina

da in Gioielli, Idee Regalo, Primo Piano, San Valentino 2017
Ultimo aggiornamento:

    Anche Miss Sixty si occupa di amore, passione e innamorati: sfiziose, romantiche e raffinante, sono le proposte del marchio in occasione di una delle feste più attese dell’anno, quella di San Valentino.

    Si sa che una donna apprezza in qualsiasi occasione un gioiello, si tratterebbe quindi di un’idea regalo perfetta per questa occasione in particolare, in cui anche un piccolo accessorio senza diamanti o pietre preziose, può assumere un grande valore per la persona che lo riceve.

    E così per la festa degli innamorati potrete scegliere tra un orologio con charm, i cui simboli rappresentano l’amore e la passione, o magari collane, orecchini e anelli argento che presentano ancora una volta charm scintillanti.

    E se quest’anno avete intenzione di fare le cose in grande, lasciando la vostra Valentina letteralmente con la bocca spalancata, potrebe abbinare più di un accessorio. Collana e orecchini, se pensavate ad un parure, o magari orologio e bracciale, o ancora collana e anello.

    Le alternative ci sono, sono anche abbastanza accessibili, quindi non rimane che a voi la scelta. Ricordate che l’orologio fa tic tac


    Foto tratte da Exite

    227

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliIdee RegaloPrimo PianoSan Valentino 2017
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI