San Valentino 2010: idee regalo Paul Smith

San Valentino 2010: idee regalo Paul Smith

Anche Paul Smith ci propone affascinanti idee regalo in occasione di San Valentino, per Lei accessori, borse, gioielli, per lui scarpe, cravatte e gemelli

da in Accessori, Idee Regalo, San Valentino 2017
Ultimo aggiornamento:

    Il tempo ormai si è stretto, vi rimangono appena due giorni per acquistare i vostri regali di San Valentino, e a questo punto acquistare qual cosa online diventa complicata, a causa dei tempi di spedizione, ma se la vostra Valentina non è proprio fiscale con le date, forse riuscite ancora ad acquistare qualcosa di particolarmente carino.

    Anche Paul Smith ci propone alcune idee regalo particolarmente originali in occasione della festa degli innamorati. Anche in questo caso il marchio ci rende le cose particolarmente facile, permettendoci di fare una ricerca di articoli per fasce di prezzo, in modo tale da dimezzare i tempi di navigazione, che per noi sono ormai troppo stretti.

    Per Lei troverete borse, gioielli, accessori, profumi, scarpe e una shopping bag molto carina: i prezzi sono abbastanza abbordabili, anche se ci sono articoli particolarmente costosi, potrete quindi combinare più regali in uno solo. Anche in questo caso l’icona più gettonata è il cuore, anche se personalmente trovo questa abitudine un po’ noiosa.

    Sono tante anche le idee regalo per Lui: cravatte, gemelli, calzini, camicie, scarpe e tanto altro ancora. Non vi rimane che stabilire il vostro budget di spesa e fare un salto nell’e-store di Paul Smith

    236

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriIdee RegaloSan Valentino 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI