San Valentino 2010: la Heart Bag di Vivienne Westwood

San Valentino 2010: la Heart Bag di Vivienne Westwood

Heart Bag

State ancora cercando un’idea regalo molto speciale in occasione di San Valentino? Vi siete stancati dei soliti gingilli e accessori a forma di cuore? Quest’anno potreste scegliere una borsa, regalo sempre gradito da noi donne, ma non una qualunque, attenzione a scegliere bene.

Anche Vivienne Westwood si ispira all’iconico cuore per confezionare la sua la “Heart Bag”, che fa parte della collezione primavera/estate e che si rivelerà certamente un’ottima idea regalo in occasione di San Valentino.

La borsa, realizzata in pelle e rifinita con un Orb in metallo placcato oro, viene proposta con un’affascinante stampa floreale che non lascerà certamente passare inosservato questo speciale accessorio che è già disponibile per la vendita al costo di 800 euro circa.

Coloro i quali fossero interessati potranno trovare la Heart Bag di Vivienne Westwood a Milano, presso il punto vendita di Corso Venezia, 25.

187

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Sab 30/01/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento