San Valentino 2010: orecchini emoticons Juicy Couture

Juicy Couture ci propone un’idea regalo molto speciale in occasione di San Valentino, prendendo in prestito un linguaggio giovane e ormai conosciutissimo anche all’infuori del web

da , il

    orecchini Juicy Couture

    Sono tante e diverse le idee regalo che vi abbiamo proposto fino a questo momento, ma ce ne sono davvero tante altre, certamente non è semplice trovare il regalo giusto che rientri nei gusti del partner e che contemporaneamente possa adattarsi ai vostri standard di spesa, ma in qualche modo anche quest’anno vedremo di riuscirci.

    I gioielli, per una donna sono un vero e proprio toccasana, non c’è mai, o quasi, il rischio di sbagliare, a meno che non conosciate molto bene lo stile della vostra Valentina, ma vediamo di orientarci comunque in qualche modo.

    Juicy Couture per questo San Valentino ci propone un messaggio d’amore in un luccicante simbolismo: baci e abbracci è l’auguri che il brand fa a tutti gli innamorati, prendendo in prestito il linguaggio, ormai senza confini, degli emoticons. Un0’dea regalo molto esclusiva e giovane, che sono sicura riuscirà a cogliere di sorpresa anche la vostra Valentina.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati