San Valentino 2010: regala una Harrods Gift Card

Non sai assolutamente cosa regalare alla tua partner in occasione della festa degli innamorati? Nessun problema, Harrods fa scegliere direttamente al destinatario del regalo

da , il

    Harrods Gift Card

    Faccio tante ramanzine a voi ma poi in effetti neanche ho ancora acquistato un regalo di San Valentino ma il mio “Valentino”, ed il tempo come dicevo stringe. Questa volta c’ho pensato assolutamente in tempo, non in stile Natale, appena due giorni prima, ma la verità è che non sono riuscita a trovare niente di speciale.

    L’unica certezza è che quest’anno pensavo di acquistare un regalo di lussodai Harrods dove è possibile reperire tante idee regalo firmate che in Italia non saprei dove acquistare, e considerato che passo moltissimo tempo davanti al computer, per me lo shopping online è ormai una consuetudine.

    Indecisa tra differenti articoli, ma con la paura di sbagliare, ho infine optato per una Gift Card, un regalo di lusso versatile che può essere utilizzata anche come mezzo per pagare in uno dei 28 ristoranti e caffè di Harrods, al momento però non può essere utilizzata per gli acquisti online, anche se stanno già pensando ad un modo per renderli rimborsabili.

    La Gift Card di Harrods è disponibile in differenti tagli, a partire da 10 sterline fino a un massimo di 250, ma se pensavate ad una cifra più importante vi basterà acquistarne più di una.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati