San Valentino 2010: regali firmati Roberto Cavalli

San Valentino 2010: regali firmati Roberto Cavalli

Arrivano già sull’e-store di Roberto Cavalli i primi accessori e capi firmati Roberto Cavalli

da in Accessori, Gioielli, Idee Regalo, Roberto Cavalli, San Valentino 2017
Ultimo aggiornamento:

    E’ tempo di regali, il San Valentino è sempre più vicino, ma gli andazzi quest’anno sono due: o comprare capi e accessori in saldo o sbalordire la propria Valentino con qualcosa di nuovo magari giocando d’anticipo sulla stagione che verrà.

    Coloro che fossero interessati a regalare qualcosa di escluso e di letteralmente nuovo, non possono certo lasciarsi sfuggire alcuni capi e accessori delle collezione primavera/estate di Roberto Cavalli, già disponibili sull’e-store.

    Calza perfettamente alla festa degli innamorati la collana con il pendente a forma di cuore arricchito da luminosi strass, acquistabile online fin da adesso al costo di 290,00 euro, ma se i cuori a San Valentino vi sembrano troppo scontati o banali, meglio scegliere qualcosa di ben diverso, magari una collana in pietre dure e strass, disponibile nei toni del grigio e del viola.

    Disponibili nella boutique online anche un paio di borse gioiello, occhiali da sole, foulard e altri accessori in tessuto, della nuova collezione primavera/estate 2010 di Roberto Cavalli.

    210

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriGioielliIdee RegaloRoberto CavalliSan Valentino 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI