San Valentino 2010: si festeggia in igloo

Un romantico San Valentino da passare in maniera speciale al Rifugio Bella Vista, in un romantico igloo di ghiaccio

da , il

    igloo

    Il Rifugio Bella Vista, a Maso Corto in Val Senales, ha pensato di formulare una proposta davvero originale affinché possiate trascorrere in modo molto speciale il giorno più rappresentativo dell’anno per le coppie innamorate: San Valentino. Potrete sorprendere il vostro partner proponendogli di trascorre la notte del 14 febbraio in un igloo, a circa 3.000 metri di altitudine.

    Il pacchetto, valido in realtà per tutta la stagione invernale, prevede il trasferimento in funivia e in seggiovia fino al Rifugio Bella Vista, per poi ripartire in sella ad una motoslitta verso l’igloo, una vera e propria casetta di ghiaccio attrezzata per ospitare la coppia per un incredibile notte sotto le stelle.

    L’igloo è situato nelle vicinanze del luogo in cui è stato ritrovato Ötzi, l’uomo venuto dal ghiaccio, custodito per 5.300 anni nel ghiacciaio della Val Senales. All’interno di questa piccola e deliziosa costruzione di ghiaccio troverete un letto matrimoniale fatto di neve, un sacco a pelo resistente fino alle temperatura di -40 gradi, materassi termici e candele che renderanno l’ambiente particolarmente intimo e romantico. E per un po’ di calore potrete godervi una calda sauna, la più alta dì Europa.

    Per cena potrete gustarvi piatti locali e Champagne per il vostro brindisi d’amore, mentre la mattina seguente vi verrà servita in camera del thè per riscaldarvi, mente nel ristorante vicino al rifugio potrete gustarvi una ricca ed abbondante colazione.

    La quota di partecipazione è di 145,00 euro a persona a meno che non siate in possesso di skipass valido, in questo caso pagherete solo 105 euro a persona. Per ulteriori informazioni e per prenotazioni potete mettervi in contatto telefonicamente (0473 662140.) con il Rifugio Bella Vista.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati