San Valentino 2010: T-shirt Cividini per Haiti

Anche Cividini estende il concetto di amore all’interesse e al benessere del prossimo

da , il

    Maglia per Haiti

    Anche Cividini ha avviato una campagna di sensibilizzazione per il disastro di Haiti, in occasione del San Valentino 2010, proponendoci la sua idea regalo estremamente solidale con le vittime colpite dal terremoto.

    San Valentino non è la festa degli innamorati, ma quella dell’amore che non significa necessariamente passione tra uomo e donna, ma affetto e disponibilità nei confronti del prossimo, e in questo caso dei più bisognosi. Proprio pensan do al “prossimo” Cividini ha prodotto un a selected edition di t-shirt in edizione limitata, decorate per l’occasione con un cuore dorato e disponibili al prezzo piccolissimo di 35,00 euro.

    L’intero ricavato, e dico l’intero, verrà devoluto a favore della Fondazione Raya, che si occupa della raccolta di fondi per le popolazioni colpite dal terremoto di Haiti.

    Anche se la festa di San Valentino è un prodotto della nostra società, predisposta a creare infinite occasioni di consumismo, essa può trasformarsi anche in un momento in cui l’amore si esprime in modo consapevole, autentico e disinteressato. A San Valentino scegli anche tu di amare il tuo prossimo.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati