San Valentino 2011: i cuori di Louis Vuitton

Louis Vuitton ha presentato la capsule collection per San Valentino

da , il

    LVPortemonnaieCoeurLeopardbleuinfini

    Anche Louis Vuitton ha deciso di celebrare San Valentino presentando una capsule collection tutta di accessori in cui ovviamente il cuore è il tema principale e che vuole essere un omaggio a Stephen Sprouse. La collezione è formata da portachiavi, portamonete, bijou e sciarpe che ricordano la rivisitazione della stampa animalier creata dall’artista prematuramente scomparso nel 2004 e che la casa di moda aveva già voluto omaggiare nel 2006. Blu, rosa e viola sono i colori principali.

    Per i ritardatari ecco un’ultima idea per festeggiare questo San Valentino: la capsule collection di Louis Vuitton. Il noto marchio francese ha infatti creato una collezione apposta per il 14 febbraio che vuole essere un omaggio anche all’artista Stephen Sprouse, grande amico del direttore creativo Marc Jacobs e prematuramente scomparso nel 2004. Sprouse aveva infatti collaborato con la maison parigina nella realizzazione di alcune collezioni andando anche a reinterpretare la stampa animalier.

    Ed è proprio questa la fantasia utilizzata per la nuova collezione di San Valentino: la linea è formata da portachiavi, portamonete, bijou e sciarpe in cui il cuore è la forma dominante e la stampa maculata quella principale presente nelle varianti del blu, del viola e del rosa, confermando così quanto questa fantasia sia ormai un cult per gli accessori.

    LVMonogramLeopardZippyWallet
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati