San Valentino 2011: incisioni romantiche sul Reverso

San Valentino 2011: incisioni romantiche sul Reverso

Per San Valentino Jaeger Le Coultre dà la possibilità alle molte coppie innamorate di far incidere sulla cassa ribaltabile del Reverso un'incisione d'amore

da in Accessori, Alta orologeria, In Evidenza, Orologi di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    reverso

    Nel 2011 il Reverso, un classico firmato Jaeger Le Coultre compie 80 anni e per l’occasione, e in vista anche di San Valentino, lo storico marchio di alta orologeria elvetico ha deciso di celebrare le coppie di innamorati proponendo un’ampia gamma di incisioni da far incidere sulla cassa ribaltabile, tratto distintivo del modello e da cui prende il nome. Varie incisioni tutte a tema romantico e sentimentale, perfette per il San Valentino ormai alle porte.

    Tra i molti regali perfetti per San Valentino il più prezioso è sicuramente il Reverso, il famoso modello di Jaeger Le Coultre che proprio nel 2011 compie 80 anni. Caratteristica fondamentale del modello è la cassa ribaltabile che dà il nome al modello stesso. Proprio per San Valentino la nota casa elvetica di alta gioielleria ha così deciso di rendere il modello ancora più unico permettendo alle coppie di far incidere una frase.

    Il messaggio d’amore sarà inciso sul retro della casa, in modo da risultare visibile una volta chiuso, e sono differenti i vari tipi di messaggi disponibili, adatti a qualsiasi esigenza: dalla proposta di matrimonio, alle singole iniziali oppure due cuori. Differenti anche i tipi di scrittura, dal tratto al rilievo fino alla carrure. Un risultato unico che rendo il Reverso ancora più unico e prezioso.

    261

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAlta orologeriaIn EvidenzaOrologi di Lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI