San Valentino 2011: la mini collezione di Furla

San Valentino 2011: la mini collezione di Furla

Furla ha presentato la sua mini collezione pensata per San Valentino

da in Accessori, Borse di Lusso, Moda, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    furla per san valentino

    Furla, il noto marchio di pelletteria, ha pensato alle coppie di innamorati e ha creato una mini collezione dedicata al 14 febbraio. Il rosso, colore immancabile, ma anche il blu, di tendenza per la bella stagione, sono le due tonalità dominanti per pochette, portafogli, clutch e collane. Immancabile il cuore, per dichiarare il proprio amore, riprodotto in un bellissimo ciondolo che decora un portachiavi, novità invece è il corallo: la pietra rossa è presente in una bellissima e lunga collana decorata con mille rossi coralli e argento. Perfetta per un regalo alla propria dolce metà.

    Alviero Martini ha pensato a una bellissima clutch a forma di cuore realizzata nella tipica fantasia di Prima Classe. Furla, invece, ha usato il classico colore dell’amore, il rosso, con sprazzi di blu elettrico. La mini collezione del noto marchio di pelletteria italiana per San Valentino è la quintessenza dell’amore, con mini clutch in vitello stampa coccodrillo rosso passione, pochette e portafogli disponibili nel colore dell’amore oppure in blu, la tonalità di tendenza per la prossima primavera.

    Non solo ma nella collezione di Furla c’è spazio anche per il cuore, il simbolo dell’amore per eccellenza. Un grande ciondolo decora infatti un portachiavi mentre la collana di San Valentino è lunga creata con il corallo rosso e l’argento.

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse di LussoModaPrimo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI