San Valentino 2011: le collezioni di Tiffany

San Valentino 2011: le collezioni di Tiffany
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

tiffany co per san valentino

Tiffany per San Valentino ha proposto dei romanticissimi ciondoli perfetti come regalo alla propria dolce metà. Il tema è ovviamente il cuore declinato in tutte le sue più svariate forme oppure accompagnati dalle chiavi, diventati ormai un simbolo della maison newyorkese. Preziose anche le proposte della linea di Elsa Peretti, collaboratrice cara alla gioielleria americana, mentre la vera novità per il San Valentino 2011 è il cuore tridimensionale ornato di tante gemme preziose.

Tra i regali da fare per il prossimo San Valentino Tiffany è sicuramente una garanzia. La famosa gioielleria americana propone una serie di creazioni con il cuore come tema fondamentale: da quelli dalle linee morbidi e semplici, disegnati dalla designer Elsa Peretti, da anni collaboratrice del marchio, fino a quelli tempestati di pietre preziose, come il nuovo cuore tridimensionale in oro rosa ornato con pietre preziose colorate e diamanti abbinato a una chiave.

Anche la chiave è ormai un simbolo della gioielleria americana: perfetta per l’occasione è quella sormontata da un cuore color azzurro Tiffany e impreziosita da un piccolo brillante. Sempre molto gettonata è poi la linea “Return to Tiffany“, che prende spunto da un anello creato nel 1969.

243

Fonte | VeraClasse

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mer 02/02/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento