San Valentino 2011: le mete più romantiche

Per San Valentino ecco altre quattro romantiche proposte in giro per il mondo: dalla Lapponia a Zanzibar, dall'Australia alla Costa Azzura per trascorrere un romantico week end

da , il

    zanzibar

    Ecco quattro delle mete più suggestive e romantiche per San Valentino: dalla fredda Lapponia, in cui si può dormire in un igloo protetti da caldissime coperte di renna e ammirare lo spettacolo notturno dell’aurora boreale, a Zanzibar dove ci si può rilassare sotto il sole africano e organizzare alcuni safari. Imperdibile anche l’Australia dove un resort composto da sole suite accoglierà la coppia di innamorati tra petali di rosa e champagne e infine una romantica mini crociera che costeggerà tutta la Costa Azzurra.

    Negli ultimi giorni vi stiamo proponendo tantissime idee per trascorrere in maniera romantica il prossimo San Valentino; ecco quindi quattro nuove proposte che vi potrebbero portare in giro per il mondo. Si parte dalla Lapponia per alloggiare all’Artic Resort Kakslauttanen, un resort interamente in legno con 31 cottage indipendenti all’interno dei quali si può trovare una sauna privata e un grande camino. A pochi passi si trova inoltre il Villaggio degli Igloo, con esposizioni di sculture di ghiaccio e la possibilità di dormire all’interno di uno di essi, a scelta tra quelli di ghiaccio o di vetro in modo da poter ammirare il meraviglioso spettacolo dell’aurora boreale sotto le calde coperte di renna. Chi ama invece il mare non può lasciarsi sfuggire Zanzibar: il Mvuvi Resort è un vero e proprio paradiso, adiacente a una bellissima e bianchissima spiaggia. Si potrà inoltre visitare il reef a bordo delle imbarcazioni private e, per chi vorrà, c’è la possibilità di compiere il grande passo con rito civile celebrato al chiaro di luna sulla spiaggia.

    Se volete invece fuggire dall’altra parte del mondo, il Wolgan Valley Resort & Spa è quello che fa per voi. Si tratta di un comprensorio a tre ore di macchina da Sidney e formato da 40 suite tutte dotate di piscina privata e situato in un posto appartato, che permette la massima privacy. E’ possibile fare escursioni a cavallo, organizzare romantici picnic, alloggiare in una delle bellissime suite ricoperte di petali di rose. E infine la mini crociera lungo la Costa Azzurra: con partenza da Sanremo si proseguirà verso Nizza, si cenerà a lume di candela, si visiterà la città vecchia per poi fare rotta verso Mentone e infine rientrare in Italia.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati