San Valentino 2011: matrimonio alle Isole Vergini

Sulla spiaggia di Trunk Bay alle Isole Vergini si celebra il Celebration of Love: Anne Marie Porter celebra matrimoni o rinnova promesse il giorno di San Valentino

da , il

    sposarsi a san valentino nelle isole vergini americane

    Celebrare il proprio matrimonio sulla spiaggia di Trunk Bay, Isole Vergini, il giorno di San Valentino: è questa la missione di Anne Marie Porter, celebrante di ogni funzione e amante del rito matrimoniale che, ogni anno, unisce in matrimonio, o rinnova le promesse, di tantissime coppie che giungono da ogni parte del mondo proprio alle Isole Vergini. Ribattezzato Celebration of Love, il rito avviene su una delle 10 spiagge più belle al mondo, secondo National Geographic, ed è interamente gratuito, così come lo sono i servizi dei quali le coppie possono godere.

    Trascorrere un romantico San Valentino è il desiderio di molte coppie e i Caraibi possono essere la meta perfetta, soprattutto se si vuole compiere il grande passo, approfittando di una cornice da sogno. E’ quello che succede sulla spiaggia di Trunk Bay alle Isole Vergini. Qui tutti i giorni dell’anno, ma in modo particolare il 14 febbraio, Anne Marie Porter celebra migliaia di unioni, o rinnova le promesse di matrimonio a tutte quelle coppie che giungono sulla baia.

    Chiamato Celebration of Love, il rito comprende non solo la funzione in sé ma anche una serie di servizi, fotografo, fiori, musicisti e autisti, tutto letteralmente e completamente gratuito. La passione di Anne Marie Porter per i matrimoni ha infatti fatto sì che la donna organizzi questo grande rito collettivo ogni giorno gratuitamente nella bellissima cornice di Trunk Bay, considerata tra le 10 spiagge più belle del mondo dal National Geographic. Una ragione in più per volare alle Isole Vergini il prossimo 14 febbraio!

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati