NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

San Valentino 2011: un romantico orologio Frédérique Constant Genève

San Valentino 2011: un romantico orologio Frédérique Constant Genève

La maison svizzera Frédérique Constant Genève ha arricchito la collezione di orologi di lusso Amour Ladies, di un nuovo romantico segnatempo disegnato in esclusiva dall’attrice taiwanese Shu Qi, ambasciatrice del marchio in Cina

da in Accessori, Alta orologeria, In Evidenza, Orologi di Lusso, San Valentino 2017
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di orologi di lusso Amour Ladies della maison svizzera Frédérique Constant Genève si arricchisce, in occasione di San Valentino 2011, di un nuovo elegante segnatempo creato in esclusiva dall’ attrice taiwanese Shu Qi, ambasciatrice del marchio in Cina sin dal 2008. Come ogni segnatempo prodotto dalla casa orologiaia, anche quest’orologio si caratterizza per il suo design ispirato e per un’attenzione al dettaglio unica.


    I nuovi orologi di lusso della collezione Amour Heart Beat Ladies Automatic, sono classici eleganti, molto femminili e sofisticati, progettati e realizzati con passione dalla maison per riflettere i valori e il romanticismo delle donne moderne.

    La cassa dell’orologio, di 34 millimetri di diametro, è leggermente arrotondata ed è disponibile in due versioni: una in acciaio e l’altra in oro rosa. Il quadrante è impreziosito al centro da un fine decoro guilloché a forma di cuore e da una finitura in madreperla sull’anello esterno.

    Questo nuovo romantico modello firmato Frédérique Constant Genève è disponibile in tre diverse colorazioni bianco opalino, giallo crema o color cioccolato con cinturino abbinato in satin e con il quadrante decorato dalla scritta “Amour” e tradizionale apertura a forma di cuore tempestata di diamanti a ore 12, che rivela il battito del bilanciere del movimento.

    La compagnia ha inoltre fatto sapere che per ogni orologio della collezione che sarà venduto, donerà una parte dei proventi all’International Children’s Heart Foundation, un associazione medica per la cura e la realizzazione gratuita di operazioni cardiache ai bambini affetti da gravi patologie congenite.

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAlta orologeriaIn EvidenzaOrologi di LussoSan Valentino 2017
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI