San Valentino 2011: un viaggio nell’alternativa Londra

San Valentino 2011: un viaggio nell’alternativa Londra

san valentino a londra

Tra tutte le mete proposte per il week end di San Valentino Londra è sicuramente la più particolare: la capitale inglese, famosa per essere cosmopolita e stravagante, per la festa degli innamorati di quest’anno diventa anche romantica. Sono infatti molti gli eventi organizzati in città che coinvolgono le coppie che giungono in città, tra queste anche una romantica gita lungo il Tamigi sulla “barca degli innamorati” con in sottofondo romantica musica dal vivo.

Come meta per un romantico viaggio per San Valentino Londra non è proprio la prima città che può venire in mente, la capitale inglese è infatti tutto tranne che romantica. Ma non quest’anno: la più cosmopolita tra le metropoli europee svelerà infatti il suo lato più romantico proprio in occasione della festa degli innamorati organizzando una serie di eventi che coinvolgeranno tutta la città.

Da non perdere è senza dubbio il romantico giro lungo il Tamigi a bordo della “barca degli innamorati“: si parte dal molo di Westminster, si cena a bordo con in sottofondo della romantica musica dal vivo. Se invece preferite la cucina italiana, proprio a febbraio sarà inaugurata la sede londinese del noto ristorante romano La Rosetta, situato all’interno del Corinthia London Hotel, sulla Whitehall Place, a pochi passi dalla National Gallery e dalla Royal Opera House.

262

Fonte | VeraClasse

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Gio 03/02/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento