San Valentino 2012, i gioielli di Tiffany&Co per la festa dell’amore

San Valentino 2012, i gioielli di Tiffany&Co per la festa dell’amore

Le collezioni di Tiffany&Co per San Valentino, tra cuori, lucchetti e dichiarazioni d'amore interpretate nello stile inconfondibile della maison per dire "Ti amo" con un gioiello di gran classe

da in Gioielli, San Valentino, Tiffany
Ultimo aggiornamento:

    Per la festa più romantica dell’anno anche i regali devono essere tra i più romantici. Cosa di meglio di un gioiello con i simboli dell’amore per San Valentino? Tiffany&Co ha pensato nuove collezioni di gioielli dove cuori, lucchetti e dichiarazioni d’amore sono celebrati con la bellezza delle creazioni uniche della gioielleria. Linee che rendono omaggio al romanticismo nello stile inconfondibile della maison tra pietre preziose e forme delicate che parlano al cuore. Ciondoli, anelli, orecchini: tutte le creazioni parlano dell’amore e della festa che lo celebra in tutto il mondo. Un modo speciale per dire “Ti amo”.

    Tiffany presenta la sua interpretazione del lucchetto, simbolo dell’unione tra due persone, declinato nella linea Tiffany Locks. Il lucchetto e la forma della fessura della chiave adornano bracciali e pendenti con grazia ed eleganza. Linee essenziali come nei bracciali e negli anelli in oro bianco, rosa o argento su cui tintinnano piccoli lucchetti o cuori che si trasformano in lucchetti preziosi, anche con piccoli diamanti.

    Non possono mancare i cuori, emblema universale dell’amore. La linea Tiffany Hearts propone delicate creazioni, molti firmati da Paloma Picaasso, tra anelli, pendenti e orecchini a forma di cuori con diamanti bianchi o zaffiri rosa su oro giallo, bianco o rosa, argento e platino. Una vasta scelta di gioielli tra cui scegliere quello perfetto per il regalo più romantico dell’anno.

    Per la più romantica delle dichiarazioni d’amore c’è anche la linea Tiffany Notes, delicate creazioni in argento come la fedina con incisa la scritta “I love you” o la linea di ciondoli e lucchetti che recano la stessa incisione.

    Per gli amanti della semplice bellezza dei bracciali della collezione Graffiti, firmata ancora una volta da Paloma Picasso, con la parola “Love” scritta nell’argento.

    Si può comunque scegliere uno dei grandi classici della maison, magari rivisitato in chiave romantica come l’anello Sixteen Stone creato da Jean Schlumberger la “X”, altro simbolo dell’amore, si coniuga con l’oro, platino e diamanti. Insomma, a ognuna il suo gioiello Tiffany&Co per San Valentino.

    360

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GioielliSan ValentinoTiffany Ultimo aggiornamento: Domenica 22/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI