Speciale Natale

San Valentino 2013, regali d’amore con i gioielli Boccadamo [FOTO]

San Valentino 2013, regali d’amore con i gioielli Boccadamo [FOTO]

Un regalo perfetto di San Valentino con i gioielli Boccadamo: dalla nuova linea in limited edition Art Collection, con pietre dure e Swarovski, ai modelli con cuori della collezione Mya, uno sguardo alle proposte della maison

da in Accessori, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    Un gioiello come regalo di San Valentino è la scelta classica e più amata e per quest’anno anche la gioielleria Boccadamo propone una collezione esclusiva. La Art Collection coniuga lo stile più contemporaneo mutuato dalle linee di bijoux che vengono impreziosite da linee ardite e intricati giochi di design a cui si aggiungono pietre dure e cristalli Swarovski incastonati come piccoli gioielli. La linea, nata dall’incontro con il designer Tiziano Codeluppi riscrive la collezione TooBe della maison con uno stile urban chic: anelli e collane da indossare di giorno e di sera per dare un tocco speciale all’abbigliamento, di qualunque stile sia.

    Per la festa più romantica dell’anno si tende a scegliere un regalo che parli dei proprio sentimenti: se si può optare per qualcosa di stuzzicante e hot come un completo di lingerie preziosa, magari in edizioni limitata, un gioiello rimane la scelta migliore.

    Preziosi classici o ultramoderni che raccontano i sentimenti e rimangono come segno d’amore, da indossare ogni giorno come per le occasioni speciali.

    Le migliori maison d’alta gioielleria hanno dedicato linee specifiche pensate per la festa degli innamorati: grandi protagonisti sono i cuori, declinati in fogge e stili diversi, ma anche ricordi della natura, tra delicate farfalle e fiori raffinati.

    Boccadamo firma una collezione molto particolare, evoluzione della linea TooBe che viene rivoluzionta e allo stesso tempo rafforzata in una fusione di design che rende il noto tubicino di gomma della maison un nuovo gioiello.

    Le pietre dure e i cristalli Swarovski illuminano di colore e luce i modelli della collezione: ogni pezzo è unico perché realizzato secondo una produzione artigianale, frutto della creatività del brand made in Italy.

    Per San Valentino è il caso di dare uno sguardo anche ai gioielli della linea Mya di Boccadamo con cuori tempestati di brillanti cristalli colorati: semplici e gioiosi con colori tenui e romantici, da indossare in questi ultimi giorni di freddo, in attesa del sole e del caldo della primavera. Rosa, violetto, azzurro, bianco, ma anche nero, sia le creazione della linea Art Collection che quelle di Mya possono diventare una perfetta idea regalo.

    Per chi cerca qualcosa di brillante dal sapore antico ci sono anche i gioielli della linea RomAntica: modelli che si rifanno ai gioielli delle matrone romane ma con stile e design dei giorni nostri.
    Veri gioielli in limited edition che non sfuggiranno alle amanti della moda e dello stile, specie nel giorno più romantico dell’anno.

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriGioielli

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI