Speciale Natale

San Valentino 2013, regali per lui firmati Mercedes [FOTO]

San Valentino 2013, regali per lui firmati Mercedes [FOTO]

Da Mercedes-Benz la linea di accessori con regali per lui in occasione di San Valentino: dal set di tappi vintage al trolley con la Stella della casa automobilistica, un modo per fare un regalo originale e di classe

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    San Valentino è ormai alle porte: la festa degli innamorati è l’occasione per ricevere i regali più belli anche per lui, specie se firmati Mercedes. La casa automobilistica ha studiato una linea di accessori dedicati agli uomini nello stile della Stella, disponibili ora presso la boutique del Mercedes-Benz Center di Via Gallarate, a Milano. Idee regalo che portano un tocco di originalità e di passione a quattro ruote per accessori pensati per il viaggio, la casa e il tempo libero. Regali non solo per lui, certo, ma con un’attenzione in più per gli uomini che amano lo stile e che potranno festeggiare San Valentino con regali apposta per loro.

    Per la festa più romantica dell’anno di solito le donne si aspettano un gioiello: le miglior maison hanno creato collezioni in linea con il tema dell’amore, adatte a festeggiare la giornata di San Valentino. Collane e bracciali, orecchini e collane, in diamanti o ispirate al design più contemporaneo, i modelli proposti sono davvero tanti ed è facile trovare il gioiello giusto per l’occasione. Anche gli uomini però si meritano un trattamento da re in quella giornata, anche con un regalo che unisca fascino e stile.

    Nella boutique si possono trovare molte idee originali anche per lei come il kit smalto e lucidalabbra targato Mercedes in una comoda borsetta da portare sempre con sé in viaggio. Ampia la scelta degli accessori pensati per lui con le ultime novità arrivare per la festa dell’amore.

    Per chi è sempre in giro per lavoro o chi ama viaggiare nel tempo libero, magari per un week-end romantico a due, il trolley della collezione Mercedes potrebbe essere la soluzione ideale: pratico, comodo e maneggevole e con l’inconfondibile marchio della Stella.

    Molto particolare il set di tappi da vino che riproducono i pomelli dei cambi di vetture storiche del marchio: un tocco vintage adatto agli appassionati delle bottiglie pregiate o a coloro che vogliono portare stile e design anche a tavola, sorseggiando vini d’annata.

    Per gli appassionati di tecnologia c’è la chiavetta Usb che riprodcue la storica Mercedes 300 SL “Ali di gabbiano”, perfetta in tutti i dettagli. Inoltre la casa automobilistica ha di recente pubblicato il primo libro a fumetti, “Carl Benz – A life dedicated to cars”, dedicato al creatore del marchio e alla storia delle auto. Disegnato dall’artista all’artista belga Willy Harold Williamson, con testi dell’autore Martin Grünewald e pubblicato da Sadifa Media, il comics book ripercorre la storia del geniale fondatore di Mercedes in modo unico e originale.

    Difficile trovare un modo più coinvolgente di raccontare la storia dell’automobile e delle origini della nostra società”, ha spiegato Michael Bock, Responsabile Mercedes-Benz Classic. “La precisione storica di questi bellissimi disegni è incredibile, mentre le nuvolette regalano alla storia un piacevole effetto comics”. Unico inconveniente è che il libro è disponibile, al momento, solo nella boutique di Stoccarda.

    520

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI