San Valentino 2016, i gioielli più esclusivi da regalare [FOTO]

San Valentino 2016, i gioielli più esclusivi da regalare [FOTO]

L'amore è... un gioiello da regalare per festeggiare il giorno degli innamorati, e da consegnare nelle mani del partner durante la serata di San Valentino, la più romantica dell'anno

da in Accessori donna, Accessori uomo, Alta gioielleria, Alta orologeria, Luxury Shop, San Valentino
Ultimo aggiornamento:

    San Valentino 2016 si sta avvicinando, e My Luxury ha stilato una lista dei gioielli più esclusivi da regalare. Per uomo o per donna, sono stati scelti accessori preziosi per far felici le persone raffinate che amano gli oggetti eleganti. Una scelta fra anelli, collane, bracciali, gemelli, solitari, fedi, charms, orecchini e anche orologi, ognuno dei quali pensato per regalare vere emozioni e gioie eterne. Scopriamo quindi l’oggetto che farà felice la persona di cui siete innamorati.

    Esistono delle marche di gioielli che sorprendono per il loro prestigio e che hanno il potere di creare collezioni incantevoli. Firme dall’importanza assoluta come per esempio Damiani, Harry Winston, Cartier, Van Cleef & Arpels, De Beers, Tiffany & Co., Graff Diamonds, Piaget, Alfieri & St. John, Chopard e Bvlgari, espressione di eleganza, lusso e design e di gioielli esclusivi.


    Damiani, simbolo della passione per l’arte della gioielleria da tre generazioni propone gioielli realizzati interamente a mano e con la massima cura per i dettagli. Veri e propri capolavori di arte orafa, i gioielli Damiani sono tutte creazioni uniche ed esclusive, che hanno la capacità di donare un’emozione indimenticabile. Un gioiello da regalare ad una donna moderna è il solitario in oro black Metropolitan Dream. Le linee moderne incorniciate da preziosi materiali in versione black sapranno donare un’emozione indimenticabile.

    Damiani solitario Metropolitan Dream

    Harry Winston è uno dei marchi di riferimento in materia di Alta Gioielleria e Alta Orologeria. Il suo fondatore è conosciuto con l’appellativo di Re dei Diamanti e ogni suo gioiello è dettato dalle singole pietre che lo compongono e non dalla loro incastonatura nel metallo.

    I suoi gioielli sono indossati dalle star di Hollywood e dai membri delle famiglie reali di tutto il mondo grazie alla loro unicità e qualità senza compromessi. Per chi deve fare un regalo esclusivo ad una donna dai gusti classici può scegliere una collana in platino con diamante rotondo Micropavé Pendant, dove la bellezza naturale e la brillantezza dei diamanti parlano da soli.

    Harry Winston collana in platino con diamanti

    Un gioiello da uomo da regalare a San Valentino sono i gemelli da polso, che anche se non indossati tutti i giorni, non possono mancare fra gli accessori per le occasioni speciali. L’uomo dai gusti classici non potrà non apprezzare i gemelli Santos de Cartier in oro giallo e argento.

    gemelli Santos de Cartier

    Una magica eleganza è la caratteristica dei gioielli esclusivi della maison di alta gioielleria Van Cleef & Arpels. Indiscusso simbolo internazionale di gioielli haute-couture, per San Valentino 2016 c’è solo l’imbarazzo della scelta, ma se volete fare un regalo ad una donna giovane potete scegliere gli orecchini Cerfs-Volants in oro, zaffiri rosa a forma di pera, diamanti e madreperla.

    Orecchini Van Cleef & Arpels

    Se state cercando un gioiello da regalare per San Valentino 2016 continuate a guardare la galleria fotografica, dove troverete il regalo più adatto per far felice il partner.

    676

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori donnaAccessori uomoAlta gioielleriaAlta orologeriaLuxury ShopSan Valentino Ultimo aggiornamento: Giovedì 14/07/2016 07:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI