San Valentino, Angelina regala un ulivo a Brad

San Valentino, Angelina regala un ulivo a Brad

Anche Brad Pitt e Angelina Jolie festeggiano in mood speciale la festa degli innamorati

da in Angelina Jolie, Brad Pitt, Curiosità, Idee Regalo, San Valentino 2017
Ultimo aggiornamento:

    Brad Pitt e Angelina Jolie

    Coloro che per un motivo o per un altro non festeggiano il San Valentino, probabilmente poiché non hanno ancora qualcuno con cui condividere questa romantica occasione, spesso si interessano di ciò che fanno gli altri in questo giorno molto speciale.

    E allora si diventa curiosi e in un certo senso impertinenti, e ci si chiede “chissà come hanno fatto gli altri”, e in particolare non si guarda certo alla gente comune, ma probabilmente ci si incuriosisce sul modo in cui le celebrità trascorrono la festa degli innamorati.

    Non mi aspettavo di certo che Angelina Jolie e Brad Pitt festeggiassero il giorno della festa degli innamorati, visto che entrambi hanno accennato ad un divorzio milionario, eppure i due in qualche modo hanno celebrato il San Valentino.

    Chissà quindi che straordinari regali lussuosi i due si siano scambiati, e per essere costoso il regalo che Angelina ha fatto a Brad lo è decisamente, ma probabilmente ci aspettavamo qualcosa di ben diverso.

    Angelina ha regalato a Brad Pitt un albero molto speciale, un ulivo vecchio di due cento anni dal valore di 19.000 dollari, che verrà piantato nella loro tenuta francese. Un regalo estremamente speciale e simbolico, considerato che questa pianta rappresenta una metafore dell’amore eterno e della pace, forse l’ideale in un momento di crisi tra i due.

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Angelina JolieBrad PittCuriositàIdee RegaloSan Valentino 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI