San Valentino da sogno all’hotel Langham in California con tanto di gioiello personalizzato

San Valentino da sogno all’hotel Langham in California con tanto di gioiello personalizzato

san valentino hotel langham

Un viaggio da sogno per celebrare San Valentino dall’altra parte dell’Oceano, in California, a Pasadena, dove l’hotel Langham ha studiato un pacchetto su misura per gli innamorati, con tanti di gioiello personalizzato. Il tutto per un costo di 30mila dollari, certo non alla portata di tutti, ma le opzioni offerte per il viaggio sono pensate per esaltare il momento più romantico dell’anno. Tra queste spicca senza dubbio la scelta di comprendere anche un gioiello con diamante fimato Single Stone on Mission Street con un valore di 20mila dollari.

Sono tante le possibilità di festeggiare con la propria dolce metà la festa più romantica dell’anno. Si può decidere per una cenetta romantica tra le mura di casa, annaffiata da uno champagne speciale, creato per l’occasione, oppure partire per un viaggio dall’altra parte del mondo e immergersi nelle comodità delle offerte che tanti hotel di lusso hanno studiato per l’occasione.

Il pacchetto del Langham Hotel mette a disposizione degli innamorati una serie di iniziate per rendere indimenticabile il giorno più romantico dell’anno.

Si inizia con il trasferimento in limousine da e per l’albergo con la possibilità di usarla per i tragitti durante tutto il soggiorno.

In camera champagne e cinque dozzine di rose rosse per rendere l’atmosfera incantevole, oltre a cioccolati alla fragola da degustare tra le lenzuola o mentre si ammira il panorama della suite the Tournament of Roses che si affaccia sulle San Gabriel Mountains e la valle.

Si passa poi da una seduta di 80 minuti alla spa con massaggio di coppia compreso, cena in camera a scelta tra i tanti menu offerti dal ristorante e si conclude con la colazione a letto immersi nei petali di rose.

342

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mar 31/01/2012 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento