San Valentino, i bracciali di Carolina Bucci

San Valentino, i bracciali di Carolina Bucci

San Valentino, quale ottima occasione per regalare un gioiello molto esclusivo

da in Bracciali di lusso, Gioielli, Idee Regalo, Moda, San Valentino 2017
Ultimo aggiornamento:

    Natale è finito, è vero, ma non avete molto tempo per rimettersi in sesto economicamente considerato che a breve arriverà San Valentino, e crisi o non crisi, la vostra donna si aspetta certamente un regalo particolarmente costoso.

    Se avete in mente di regalare un gioiello ma che non sia in un certo senso troppo impegnativo, magari perché non avete ancora deciso di fare il grande passo, i bracciali di Carolina Bucci potrebbero calzarvi a pennello.

    La lavorazione è apparentemente molto semplice ma un bracciale del genere non passa certo inosservato, e vi occorrerà certo un’occasione un po’ speciale per indossare qualcosa del genere. Quelli che vedete in foto sono scintillanti diamanti colorati: avevo detto che il regalo non sarebbe stato impegnativo non economico.

    La base dei bracciali è in oro 18 carati, la scelta del colore dei diamanti invece spetta a voi: il prezzo di partenza è di 2.000 euro, a seconda del tipo di pietre chiaramente potrebbe lievitare abbastanza. In galleria troverete altre creazioni Carolina Bucci.

    206

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bracciali di lussoGioielliIdee RegaloModaSan Valentino 2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI