NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

San Valentino 2017, i gioielli più esclusivi da regalare [FOTO]

San Valentino 2017, i gioielli più esclusivi da regalare [FOTO]

Scegli un gioiello da regalare per festeggiare il 14 di febbraio, il giorno degli innamorati

da in Accessori donna, Accessori uomo, Gioielli, Gioielli da uomo, San Valentino 2017
Ultimo aggiornamento:

    San Valentino 2017 si sta avvicinando, ma quali sono i gioielli più esclusivi da regalare? Per uomo o da donna, My Luxury è andato alla ricerca degli accessori preziosi per far felici un lui o una lei che amano i gioielli raffinati ed eleganti. Scopriamo gli oggetti del desiderio da donare alla persona di cui siete innamorati: anelli, collane, bracciali, gemelli, solitari, fedi, charms, orecchini e anche orologi, pensati per regalare grandi emozioni.

    La ricerca dei gioielli San Valentino per lui e lei deve necessariamente spaziare fra i brand di gioielli che hanno il potere di sorprendere con proposte da lasciare incantati. Damiani, Harry Winston, Cartier, Van Cleef & Arpels, De Beers, Tiffany & Co., Graff Diamonds, Piaget, Alfieri & St. John, Chopard e Bvlgari, sono le tappe obbligate per trovare un gioiello per uomo o per donna che ben rappresenti l’amore vero.

    San Valentino rappresenta l’occasione per eccellenza dove una donna può regalare un gioiello ad un uomo. Per l’uomo, il marchio di Alta Gioielleria Harry Winston conosciuto per l’alto valore delle pietre che utilizza propone anelli, una collana e i gemelli Zalium Cufflinks. Dalla linea moderna ed elegante, sono prodotti con una lega esclusiva realizzata da Harry Winston e resi preziosi da 2 diamanti tondi taglio brillante per un peso complessivo di circa 0,11 carati.

    Gemelli Harry Winston

    Fra i gioielli San Valentino per l’uomo perchè non un orologio novità presentato all’ultimo SIHH di Ginevra come le nuove versioni del Drive di Cartier. Dedicati agli uomini eleganti, sono ultrapiatti, con cassa in oro e corona ottagonale in oro 18 carati ornata di uno zaffiro sfaccettato.

    Drive di Cartier

    Nuovo modello al SIHH anche per Piaget, che con il suo Altiplano Self-Winding 43 mm propone un orologio da regalare a chi ama gli accessori dotti di un’eleganza sobria e moderna.

    Altiplano di Piaget

    Quando si tratta di gioielli da regalare ad una donna per San Valentino la scelta è molto vasta, ma per avere la certezza di scegliere un gioiello da lasciare senza fiato, Damiani propone alcuni modelli di verette, l’anello simbolo dell’amore che può essere scelto per confermare il sentimento più forte. Fra i più belli, l’anello Eternal comfort in oro bianco e diamanti della collezione Belle Epoque caratterizzato da una linea retrò elegante e molto femminile.

    Belle Epoque di Damiani

    Il 14 febbraio è sicuramente caratterizzato dal colore rosso, nuance che Van Cleef & Arpels propone gli orecchini a cuore della collezione Sweet Alhambra in oro rosa e corniola, o il dolce anello in oro rosa, corniola e diamante rotondo.

    Sweet Alhambra di Van Cleef & Arpels

    Quale donna poi non desidera ricevere un pacchettino azzurro? Per un regalo di San Valentino perfetto, Tiffany & Co. fra gli altri gioielli propone Pendente Love che fa parte della collezione Graffiti. Realizzata con la grafia di Paloma Picasso, è una collana con pendente in oro rosa 18 carati e diamanti tondi taglio brillante che formano la scritta “Love”.

    Pendente Love di Tiffany & Co.

    Fra le proposte San Valentino di Chopard l’anello Happy Curves in oro rosa 18 carati tempestato di diamanti dalla forma chiaramente evocativa e con la particolarità di 3 ulteriori diamanti che si muovono al suo interno, un gioiello che ogni donna dovrebbe avere.

    Happy Curves di Chopard

    864

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori donnaAccessori uomoGioielliGioielli da uomoSan Valentino 2017
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI