San Valentino 2017: le spa da non perdere per un romantico trattamento di coppia

San Valentino 2017: le spa da non perdere per un romantico trattamento di coppia
da in San Valentino 2017, Spa

    San Valentino le spa da non perdere per un romantico trattamento

    Vi piacerebbe trascorrere un indimenticabile San Valentino 2017 insieme alla vostra dolce metà? Scoprite insieme a noi le spa da non perdere per un romantico trattamento di coppia. Massaggi rigeneranti, innovativi trattamenti benessere, bagni termali e tanto altro ancora: dal Trentino Alto Adige alla Puglia, 8 indirizzi da annotare per regalarvi una pausa di relax insieme alla persona che amate.

    vigilius mountain SPA

    Situato a 1500 metri d’altezza e raggiungibile solo in funivia, il Vigilius Mountain SPA costituisce la meta ideale per romantiche fughe, immersi totalmente nei paesaggi innevati del Trentino Alto Adige. Senza però rinunciare al confort di un resort di lusso. Perché qui tutto è curato nei minimi dettagli, dal design di Matteo Thun agli esclusivi trattamenti spa. Approfittate dello speciale pacchetto San Valentino 2017 e regalatevi esperienze uniche, come la magia dell’idromassaggio esterno sotto alle stelle o il relax del delicato massaggio in coppia.

    Immagini 063

    Il fascino di uno dei più bei borghi medioevali al mondo e il confort di un resort esclusivo: tra le spa da non perdere per un romantico trattamento di coppia vi segnaliamo il Park Hotel Ai Cappuccini, a pochi passi dal centro storico di Gubbio. Per San Valentino 2017, questo antico monastero del XVII secolo si trasforma nel nido perfetto dove tutte le coppie potranno concedersi lussuosi trattamenti rigeneranti e rilassanti: grande protagonista il cioccolato, che vi accompagnerà in un viaggio sensoriale per avvolgere mente e corpo.

    Fonteverde

    In questa mini rassegna delle spa da non perdere per un romantico trattamento di coppia non poteva certo mancare uno dei centri benessere più lussuosi della Toscana: stiamo parlando di Fonteverde, in Val D’Orcia, poco distante da Siena. In questo elegante e storico hotel, che unisce l’architettura rinascimentale a una suggestiva spa termale, potrete regalarvi un week-end davvero indimenticabile.

    Grand Hotel Trieste and Victoria

    Se per questo San Valentino 2017 volete regalare alla persona che amate un tuffo nelle affascinanti atmosfere della Belle Epoque, tra le spa da non perdere per un romantico trattamento di coppia vi suggeriamo la lussuosa White Spa del Grand Hotel Trieste & Victoria ad Abano Terme, in Veneto: un raffinato resort a 5 stelle dotato di ben 5 piscine termali dove potrete abbandonarvi a esperienze multisensoriali uniche grazie all’innovativo percorso di acqua-massaggio rigenerante.

    Vair SPA Borgo Egnazia

    Non solo è uno dei più esclusivi resort di tutta la Puglia, ma offre anche un lussuoso centro benessere frequentato da VIP del livello di Madonna. Stiamo parlando della Vair Spa di Borgo Egnazia, a Savelletri di Fasano, in provincia di Brindisi: un ambiente elegante pur nell’apparente semplicità tipica degli edifici rurali della regione, in cui un team di specialisti si prenderà cura del benessere vostro e della persona che amate. Il regalo ideale per un San Valentino 2017 da favola!

    Ti Sana Spa

    Se per festeggiare San Valentino 2017 volete sorprendere la vostra dolce metà con una proposta davvero diversa, regalate una mini vacanza di salute al Ti Sana Detox Retreat & Spa vicino a Lecco, in Lombardia. I pacchetti partono dai 4 giorni per arrivare fino ai 10 e propongono un percorso benessere, che qui viene definito “Healtheatariano“, basato sulla purificazione di mente e fisico con massaggi, sedute termali, un particolare menu detox e tanti altri trattamenti esclusivi.

    Rizzi AquaCharme

    Le Terme di Boario, in Lombardia, costituiscono da più di 150 anni un importante punto di riferimento, per chi cerca momenti di relax e benessere senza allontanarsi troppo dalla città. E per festeggiare San Valentino 2017 potrete approfittare della speciale proposta dedicata alle coppie di Rizzi AquaCharme: un week-end in albergo di categoria superior con incluso percorso wellness e speciale welcome kit.

    Terme Salus

    Terminiamo la nostra selezione delle spa da non perdere per un romantico trattamento di coppia con le Terme Salus Viterbo, nel Lazio: un antico stabilimento dove potrete sperimentare i benefici del Percorso Etrusco, tra grotte, cascate e bagni caldo-freddi. Protagonista assoluta, la sorgente termale San Valentino, perfetta già nel nome per un’emozionante esperienza wellness di coppia.

    1194

    ARTICOLI CORRELATI